Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alby619
Stesso discorso del metterci la faccia.
Leggiti per bene la notizia e anche i commenti sotto, non è assolutamente necessario metterci la faccia, magari una persona potrebbe prendere i vari video delle conferenze e metterci sopra il proprio commento vocale.
D'altronde nelle videorecensioni o nel videopodcast, i redattori ci mettono la faccia? No.
Poi il Lord potrà confermare che sono stati fatti tanti tipi di contest (e mica tutti richiedevano una foto o qualcosa del genere), un'altro che mi viene in mente è quello che è stato fatto per l'E3 del 2012 in cui si doveva indovinare 3 giochi che sarebbero stati annunciati.
Mica possono dare premi senza un minimo di impegno e partecipazione.
-
Citazione:
Sennar-95
Su uno italiano c'č pure una segnalatore per ogni volta che un tuo post viene quotato, a mio parere sarebbe utilissimo.
Quello c'č anche su Forumcommunity, non č chissā quale cosa strabiliante.
-
Oppure possiamo aprire un topic "hot" :asd:
-
Citazione:
STARCUTE
Oppure possiamo aprire un topic "hot" :asd:
http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...d.php?t=118043
Eh ? scusa, dicevi ? :fischio:
-
Citazione:
El Fundo
dai su, tutto, ma questa non potete proprio dirla. abbiamo fatto concorsi su concorsi con premi di tutto rispetto e la maggior parte dell'utenza se ne č sbattuta i cosiddetti.
E se fosse un problema di visibilitā? io ad esempio non me ne sono mai reso conto...
-
Citazione:
Axxell
Niente niente :asd:
-
Citazione:
Axxell
Se bon questa, alla fine, era una cavolata fatta da un utente mai pių visto che voleva raccogliere numeri per aumentare i voti del torneo che ha organizzato sul suo forum/sito...tant'č che non č mai stato curato e si č interrotto nel mezzo dopo pause di mesi!
Comunque anche io, come Andrew, credo sia un problema di visibilitā.
Per quanto riguarda la cosa poco strabiliante che ha anche forumcommunity...beh, questo forum non ce l'ha.
Assieme ai quote, pių che altro, aggiungerei le discussioni sottoscritte e sottoscrivibili, proprio come succede su forumcommunity. In modo che le discussioni che ti interessano o in cui sei stato coinvolto siano raggiungibile da una sezione "sottoscritte" affiancata, per esempio, a quella "Nuovi messaggi".
(Se giā c'č, ditemi come usarla :lol:)
-
Io poi frequento un forum di fotografia che ha una sezione apposita per i concorsi, molto molto interessante. Come già scritto in precedenza poi, consiglio l'anonimato. Molti (me compreso) anche interessati, non andrebbero mai a filmarsi o fotografarsi.
-
Beh ma foto e video, a meno che non sia richiesto dalle regole del contest, non obbligano necessariamente a mostrarsi o farsi sentire :)
La recensione di un gioco posso farla registrandolo e commentandolo (con programmi appositi in caso non si voglia far sentire la voce).
Stessa cosa per libri, film ecc
-
si, era una precisazione estemporanea