Visualizzazione Stampabile
-
segnatemi su infamous 1 :sisicool:
edit: volevo scrivere resistance 1, ma anche infamous 1 ho finito
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dragon Slayer
Sì ecco, ricordavo bene.
Ah beh, in una mia ipotetica top 10 del meglio di questa gen ci troveresti almeno cinque sparatutto e zero giochi di ruolo. lol
THIS..
-
Ho finito l'ultimo dlc di Borderlands 2, Tina's Assault On Dragon Keep.
Era da un po' che non mi divertivo così.
-
-
Citazione:
Fra.
Metal Gear Rising.
Io sono pure tentato di giocarci...tu che l'hai finito,qual'è un prezzo onesto a cui comprarlo
in poche parole quanti soldi si merita??
-
Citazione:
Dragon Slayer
Ho finito l'ultimo dlc di Borderlands 2, Tina's Assault On Dragon Keep.
Era da un po' che non mi divertivo così.
Idem, plus anche gli altri 3 DLC ovviamente.
Citazione:
Dragon Slayer
Sì ecco, ricordavo bene.
Ah beh, in una mia ipotetica top 10 del meglio di questa gen ci troveresti almeno cinque sparatutto e zero giochi di ruolo. lol
Nella mia trovi Revengeance.
-
Citazione:
demon91
Io sono pure tentato di giocarci...tu che l'hai finito,qual'è un prezzo onesto a cui comprarlo
in poche parole quanti soldi si merita??
Dipende da troppi fattori... Considera che io i giochi che ho pagato di più sono Metal Gear Twin Snakes e la MGS collection, rispettivamente a 40 e 25 euro. Di solito aspetto sempre che scendano intorno ai 15.
Comunque più di 20 per Rising non li spenderei, ci sono davvero tanti tanti action allo stesso livello e reperibili a una decina di euro. Se poi hai già giocato ai vari Bayonetta, DMC, Dante's Inferno ecc. ecc. ecc. e sei un fan della saga qualcosa in più puoi spenderla.
-
Citazione:
Fra.
Dipende da troppi fattori... Considera che io i giochi che ho pagato di più sono Metal Gear Twin Snakes e la MGS collection, rispettivamente a 40 e 25 euro. Di solito aspetto sempre che scendano intorno ai 15.
Comunque più di 20 per Rising non li spenderei, ci sono davvero tanti tanti action allo stesso livello e reperibili a una decina di euro. Se poi hai già giocato ai vari Bayonetta, DMC, Dante's Inferno ecc. ecc. ecc. e sei un fan della saga qualcosa in più puoi spenderla.
ero orientato anch io sui 15..20 euro,anche perhè si sarà stupendo ma ho letto che la longevità è ridicola si puo completare in due giorni
-
Citazione:
demon91
ero orientato anch io sui 15..20 euro,anche perhè si sarà stupendo ma ho letto che la longevità è ridicola si puo completare in due giorni
Giocalo a difficile, solo per l'ultimo boss c'ho messo un ora e mezza :lol:
Ci ho messo 13 ore o poco meno, non mi sembra male, anzi.
-
Ho finito Syndicate, un FPS onesto, ma il finale è bruttissimo, sembra buttato lì tanto per...