Visualizzazione Stampabile
-
Certo che gli spagnoli sono assurdi. Okay, sono fortissimi, ma c'hanno anche un culo quanto una capanna, l'anno scorso ci abbiamo giocato una finale con tutti spompati, quest'anno Abate, De Rossi, Pirlo e Balo out, 4 titolari più Elsha al 50% da quel che ho capito. :nono:
-
Giaccherini e Gilardino vs Spagna :D
-
Sono proprio curioso di vedere quanto saremo inutili senza balotelli
-
L'infortunio di balotelli è la giusta punizione per prandelli, magari FORSE imparerà a portarsi qualche "ricambio" in più la prossima volta.
-
Eh infatti, dobbiamo giocare con Gilardino. Boooh...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fra.
Certo che gli spagnoli sono assurdi. Okay, sono fortissimi, ma c'hanno anche un culo quanto una capanna, l'anno scorso ci abbiamo giocato una finale con tutti spompati, quest'anno Abate, De Rossi, Pirlo e Balo out, 4 titolari più Elsha al 50% da quel che ho capito. :nono:
Perché anche De Rossi? Non era solo squalificato una giornata?
-
Non vorrei dire cavolate , ma per la partita contro la Spagna secondo me Prandelli potrebbe copiare tale e quale la formazione di quando li affrontammo nel girone di Euro 2012 , con De Rossi al centro della difesa a 3.
-
Sì, infatti è una delle tante idee di Prandelli. Bisogna vedere in che condizioni sta El Shaarawy, perchè uno come lui può essere utilissimo per ripartenze veloci.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Edoardo
Non vorrei dire cavolate , ma per la partita contro la Spagna secondo me Prandelli potrebbe copiare tale e quale la formazione di quando li affrontammo nel girone di Euro 2012 , con De Rossi al centro della difesa a 3.
Sull'agonismo non possiamo per ovvi motivi puntare. Quindi, vediamo di non ripetere gli errori di Euro 2012 (centrocampo aperto come un melone e Chiellini mezzo infortunato in campo) o fare la partita di chi gioca per nasconderci la palla col palleggio (tipo l'under 21).
-
L'unica tattica per non perdere 4 a 0 non si può attuare perché ha convocato tutti doppioni a centrocampo. Nemmeno un incontrista