all'anima di chi lo dichiarava un giocatore sulla via del tramonto...
Visualizzazione Stampabile
all'anima di chi lo dichiarava un giocatore sulla via del tramonto...
Ieri s'è vista tutta la differenza tra Scheva e Ibra.
Shevchenko, il calcio che commuove.
Grandissimo Sheva, però c'è da dire che Ibra non era supportatissimo dalla squadra.
Inghilterra-Francia è stata molto blanda, con delle fiammate nel primo tempo, come l'occasione irripetibile di Milner e i due gol. Ottimo Nasri, interessante Ben Arfa. :sisi:
A me sembra che a livello qualitativo non ci siano squadre troppo lontane dal nostro livello, forse qualche possibilità di non uscire alla prima fase l'abbiamo.
Minchia, ha sbagliato un gol Milner... roba da maiali, avrebbe detto il mio mister :asd:
Ma ci avete mai giocato a calcio? Era difficile, aveva appena saltato il portiere, era angolato e sbilanciato all'indietro, che poi i telecronisti dicono cazzate ci sta, ma non dovete credergli per forza :asd:
L'ho visto in diretta, ho giocato a calcio per 10 anni e continuo a farlo per divertimento e, dall'alto della mia esperienza (ma dove :asd:), posso dire che ha sbagliato un gol "roba da maiali", o da ciucchi se preferite :asd:
Partita alla grande la Repubblica Ceca , 2 goal in nemmeno 3 minuti di distanza :sisi:
La difesa della Grecia è a dir poco disastrosa...