Visualizzazione Stampabile
-
Ragazzi, oggi FIFA HA DATO I NUMERI!
Entro nella carriera, metto gestione squadra...e cosa vedo? O.O Formazione cambiata, tanti giocatori con un numero vicino, altri invece scomparsi...non potete immaginare la rabbia, ho pensato : cacchio, questo sarà qualche bug irrisolvibile.
Spengo la mia bella console, eseguo il gioco e...: Le impostazioni del vostro gioco non rispecchiano quelle del sever, apportare le impostazioni del sever?. Io clicco si, ed è ritornato tutta alla normalità
Vabbè, comunque l'udinese supera il girone *_* Adesso la prossima partita in europa sarà contro il F.C Copenaghen!
Nella serie A si procede lenti invece, 4 o 5 squadra(compresa la mia) si ritrovano con gli stessi punti. Bellissima vittoria con il Bologna, gol di chamank e marin, sconfitta pesante invece contro il cagliari ma poi vado a vincere contro il chievo per 2-1, doppietta di Chamank. Mi ritrovo con 30 punti
P.S : Traversa piena, presa con tiro fatto da centrocampo(un po' più avanti del centrocampo)
AGGIORNO:
Allora, eliminato in coppa italia dal BRESCIA(una sconfitta voluta, voglio dedicarmi all'europa e allo scudetto) Alcune vittorie mi portano a 37 punti, vittoria fortunata contro l'inter, errore di cesar e asamoah sigla il 2 gol della vittoria.
Abdi è andato via, non si trovata bene. Adesso ho tentato il colpo di mercato, ma non ricordo il nome :asd: Comunque è un CC con i contromarons, velocissimo e agilissimo. costa 20 milioni, ho fatto un offerta di 35! Ma tanto, mi ritrovo con un patrimonio di 54 milioni, i soldi non mi mancano
-
A qualcuno interessa un codice per scaricare i pacchetti oro di Gamestop?
-
-
Si paga? Se nel caso la risposta fosse "no" *alza tutte e due le mani*
-
Dargil Win!
Se me ne capitassero altri fra le mani ve lo farò sapere. Comunque era gratis, ovviamente :)
-
BIX tienimi presente per il prossimo codice :) :kisss: :lol: Dargil devi perdere tutte le partite :asd:
-
Fatto un periodo abbastanza schifosino... Sono a -3 dal Manchester e a +3 dal Tottenham che senza Adebayor sta uscendo dalla lotta scudetto. Comunque il City mi sta annoiando. Dall'inizio della stagione non ho fatto nemmeno un acquisto (gli unici che volevo, Neuer e Bale, non sono voluti venire) e nemmeno una cessione (ricevuto solo un offerta per Kompany). Forse finisco la stagione e poi comincio una nuova carriera con l'Inter...
-
Devo dire che questo campionato è super-equilibrato. Siamo in 6 per lo scudetto
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AntonioMadeinItaly
Devo dire che questo campionato è super-equilibrato. Siamo in 6 per lo scudetto
Udinese e?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ezio.auditore
Udinese e?
Udinese-Juve-Inter-Milan-Lazio-Fiorentina-Roma (cosi ricordo)