certo certo, ma da qualsiasi lato giochi c'è sempre un clan che aspetta a braccia aperte nuova gente :sisi:
beh in qualsiasi caso ti chiedo l'amicizia sul battlelog : D
Visualizzazione Stampabile
lol, è incredibile quanto sia diverso il feedback.
Scusa, trovi veloce l'azione su BF3. Ed è vero, soprattutto a Metro, Bazar, Senna. Ma non ti sembra una azione a velocità ragionata? Nel senso, se corri alla cazzo non vai proprio da nessuna parte. Per questo ho scritto che prima si pensa e poi si agisce. Veloce ma ragionata se vuoi vincere, o no?
Boi bò, magari su PC è proprio diverso.
Con i cecchini probabilmente voi avete più problemi perchè siete di più. Su console non li avverto più di tanto.
64 in metrò, mpf, non sono partite, sono uno spam continuo di m320..
Da noi era così prima della patch. Ora l'effetto degli M320 è stato equilibrato a dovere.
Probabilmente il fatto che siete in 64 a Metrò non aiuta. Semplicemente è una mappa che dovrebbe essere giocata massimo in 32 per essere giocata in modo "tattico".
EDIT: però c'è da dire che alla fine le mappe veramente strette sono solo 3 sulle 13 disponibili. Quindi magari in quelle l'azione si velocizza un pò. Comunque invito Albyx a considerare Metro una mappa a parte. Te ne accorgerai giocando.
Grazie ad entrambi per le risposte :D
In definitiva, se mi è piaciuto BC2, questo è un acquisto consigliato? :)
Sì, se non ti aspetti un sequel di BC2.
BF3 ha introdotto davvero molte novità, non ho mai visto un gioco con così tanta quantità (e una buona dose di qualità, ovvio). Certo poi equilibrare una simile massa di armi/mezzi non è facile. Ma sarebbe un peccato non poter dire in futuro "io c'ero!". :D
P.S.: e comunque per il nuovo BC2 basterà aspettare Bad Company 3. Non vedo l'ora.
A me ha abbastanza deluso, su console non mi piace proprio, l'ho giocato un po' su pc e posso dire che il feeling è diverso, si vede proprio che è stato costruito su mouse e tastiera, incredibilmente leggero (BC2 all'epoca era un mattone sulle palle). Puoi trovarci ovviamente diverse tipologie di giocatori, se sei bravo te la cavi anche non ragionando, puoi praticamente giocarci come ti pare, hai tante opzioni a tua disposizione e si presta sia a partite serie che a passatempo, ormai in rete si trova a prezzi ottimi
Tu però l'hai giocato da solo online o sbaglio?
Anche