Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dargil
Ti sei perso proprio la news invece, anzi, le news, sono 5 anni che ripetono le stesse cose, la critica non è forzata, sono loro che hanno pompato le aspettative sul gioco, se a te piace essere preso in giro fai pure
trovami la news in cui hanno detto che avrebbero scannerizzato 1000 auto reali per poi da quella base farle diventare digitali...io non me la ricordo
criticare il fondo di una macchina non è forzato...certo :asd: :asd: allora visto che non è forzata allo stesso modo ora vado a criticare crysis nel suo topic perchè la suola delle scarpe dei soldati non hanno la definizione che ci si aspetta :asd: è la stessa cosa :asd:
il gioco non è quello che ci avevano promesso e molti sono rimasti delusi, ma questo non giustifica che si deve criticare ogni cosa, pure i particolare invisibili
-
Citazione:
sackula
Poi comunque rimane il fatto che vedere sotto l'auto la scritta del modellino non rovina niente quindi mi pare una forzatura criticare il gioco pure su questa cosa
si ma denota cmq un certo lassismo su i piccoli particolari che hanno fatto la fortuna della serie e che erano attesi anche in questo capitolo..
-
Io ancora non mi capacito che sia uscito.
-
Citazione:
sackula
trovami la news in cui hanno detto che avrebbero scannerizzato 1000 auto reali per poi da quella base farle diventare digitali...io non me la ricordo
criticare il fondo di una macchina non è forzato...certo :asd: :asd: allora visto che non è forzata allo stesso modo ora vado a criticare crysis nel suo topic perchè la suola delle scarpe dei soldati non hanno la definizione che ci si aspetta :asd: è la stessa cosa :asd:
il gioco non è quello che ci avevano promesso e molti sono rimasti delusi, ma questo non giustifica che si deve criticare ogni cosa, pure i particolare invisibili
Allora visto che hai qualche difficoltà a capire la cosa te lo ripeto: i produttori hanno pompato news e dettagli sul gioco parlando di cose come aver provato ogni vettura ed essersici dedicati 1 mese a testa, mi sembra il minimo sindacale lamentarsi della già grande presa in giro, poi soprattutto per chi aveva creduto a quelle promesse(e ce ne sono) e che si trova abbastanza perplesso di fronte a certe cose. Cercatela tu la news, non è colpa mia se sei disinformato
-
Citazione:
Dargil
Allora visto che hai qualche difficoltà a capire la cosa te lo ripeto: i produttori hanno pompato news e dettagli sul gioco parlando di cose come aver provato ogni vettura ed essersici dedicati 1 mese a testa, mi sembra il minimo sindacale lamentarsi della già grande presa in giro, poi soprattutto per chi aveva creduto a quelle promesse(e ce ne sono) e che si trova abbastanza perplesso di fronte a certe cose. Cercatela tu la news, non è colpa mia se sei disinformato
se te che fai fatica a capire,anzi non capisci proprio un cavolo :asd:
hanno per caso detto che avrebbero scannerizzato auto reali??perchè di questo si sta parlando, non delle cose che continui a scrivere andando fuori tema(a scuola sarebbe stato un 3 :asd:)e poi il fatto che ci mettano un mese a fare la vettura non dipende dal fatto che avrebbero scannerizzato un auto vera
comunque quello disinformato sarai tu probabilmente, anzi ti inventi pure le news :asd:
-
Citazione:
sackula
se te che fai fatica a capire,anzi non capisci proprio un cavolo :asd:
hanno per caso detto che avrebbero scannerizzato auto reali??perchè di questo si sta parlando, non delle cose che continui a scrivere andando fuori tema(a scuola sarebbe stato un 3 :asd:)e poi il fatto che ci mettano un mese a fare la vettura non dipende dal fatto che avrebbero scannerizzato un auto vera
comunque quello disinformato sarai tu probabilmente, anzi ti inventi pure le news :asd:
Smettila di fare il fanboy per un attimo e mettiti in testa che il discorso dello scanner sulle auto reali te lo stai facendo tu. Io ho detto i motivi per cui vanno criticati, mentre tu dicevi che non andavano criticati(come al solito ti metti a dare ordini, vabbè). Non ho capito tutto questo specchio riflesso, io mi lamento proprio perchè ho seguito news per news questa presa in giro di gioco, ne ho divagato, ho parlato di quello che stavamo parlando tutti, quindi datti una svegliata:lol:
-
direi che potete usare i pm.
-
Ma scusate, veramente pensate che questi scannerizzino i modellini? al massimo avrebbero messo un fondo nero scarabocchiato o se lo avessero voluto far passare per vero avrebbero levato la scritta. A parer mio si tratta di un piccolo scherzetto su. Con tutto l'odio che nutro verso questo gioco, che reputo deludente, basta andare in giro per internet e si trovano stupende foto del sotto delle macchine, e ci vuole meno fatica che a scannerizzare le macchinine. Per me si tratta di uno scherzetto.
-
al posto di criticare sempre, commentiamo n'attimo ste foto :sbav:
l'ultima è un auto standard(una di quelle venute bene :asd:)
Le immagini sono del photomode e postate da utenti in un altro forum , quindi non ritoccate, sono da sbavo puro :asd:
Quando avro' il gioco staro' piu' nel photomode che in pista :sisi:
-
Citazione:
sackula
al posto di criticare sempre, commentiamo n'attimo ste foto :sbav:
l'ultima è un auto standard(una di quelle venute bene :asd:)
Le immagini sono del photomode e postate da utenti in un altro forum , quindi non ritoccate, sono da sbavo puro :asd:
Quando avro' il gioco staro' piu' nel photomode che in pista :sisi:
nelle foto applica perecchio anti-aliasing....e rimuove tutti i difetti del gioco normale....resta il fatto che sono da sbavo...