Visualizzazione Stampabile
-
componenti arrivati.
abbiamo montato tutto ma al momento dell'accensione si avvia per pochi istanti per spegnersi subito dopo. se non si interviene sul tasto continua a fare questa operazione. soluzioni?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ryusuke
componenti arrivati.
abbiamo montato tutto ma al momento dell'accensione si avvia per pochi istanti per spegnersi subito dopo. se non si interviene sul tasto continua a fare questa operazione. soluzioni?
Presumo tu abbia letto la mia guida all'assemblaggio;
Comunque, parte la schermata del bios?
-
Che differenza c'è tra una GTX 460 e una ENGTX 460?
-
Citazione:
Roscio360
Penso la marca...
-
Citazione:
Smallman_647
Presumo tu abbia letto la mia guida all'assemblaggio;
Comunque, parte la schermata del bios?
no non l'ho letta, ma più o meno sapevo come fare, poi mi ha aiutato mio padre che ha più esperienza di me in queste cose.
si accende per mezzo secondo, non di più. è come se l'alimentatore incontrasse un cortocircuito o chennesò e si riavviasse.
-
Citazione:
Ryusuke
no non l'ho letta, ma più o meno sapevo come fare, poi mi ha aiutato mio padre che ha più esperienza di me in queste cose.
si accende per mezzo secondo, non di più. è come se l'alimentatore incontrasse un cortocircuito o chennesò e si riavviasse.
Avete collegato la presa da 4 pin ausiliaria della scheda madre?
p.s. E' meglio continuare la discussione sul topic dell'assemblaggio, perchè l'argomento è poco attinente con i consigli per gli acquisti.;)
-
Citazione:
Roscio360
La ENGTX460 altro non è che il nome che da ASUS alle sue GTX460.
-
Citazione:
Iappo
La ENGTX460 altro non è che il nome che da ASUS alle sue GTX460.
Questa foto è fa vedere la scatola della mia scheda video. Non riesco a capire se ho la ENGTX o la GTX normale perché sul davanti c'è scritto EN ma sotto no.
-
Citazione:
Ryusuke
componenti arrivati.
hai collegato il disspatore della cpu??
Magari si blocca per evitare il surriscaldamento
-
Citazione:
cj altair simpson
hai collegato il disspatore della cpu??
Magari si blocca per evitare il surriscaldamento
Abbiamo già risolto sul topic "guida alle componenti del pc".;)
Si era dimenticato di attaccare la presa di alimentazione ausiliaria della scheda madre...:)