Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fede_95
Io invece trovo impossibile finire il gioco senza mai morire...non riesco a capire nemmeno come riuscirci...che ne so mi sono fatto metà gioco senza morire e arrivo poi a un punto dove muoio una volta sola...tutto a puttane il lavoro che ho fatto?
per niente. se vai a leggere la mia soluzione, vedi che c'è un trucchetto facile facile che ti fa prendere il trofeo nel giro di un quarto d'ora.
-
Citazione:
loaldnt
per niente. se vai a leggere la mia soluzione, vedi che c'è un trucchetto facile facile che ti fa prendere il trofeo nel giro di un quarto d'ora.
hacker mafioso :asd: cmq deve funziare tu hai il platino :sisi:
-
Se ti può consolare Fede per me è stato molto più difficile finire CoD WaW a veterano che Killzone 2 a elite
Fare il gioco senza morire è facilissimo invece :-P
-
Citazione:
loaldnt
E la tua soluzione dov'è?
Ti prego dammi il link,non ho voglia di muovere il mouse :rotfl:
-
Citazione:
cj altair simpson
hacker mafioso :asd: cmq deve funziare tu hai il platino :sisi:
no non è nessun trucco nel vero senso della parola, ma più una furbata :asd:
per il link basta che mettete "killzone 2" nella ricerca di gamesurf, andate alla soluzione e poi alla sezione dei trofei.
-
Citazione:
Albyx
Se ti può consolare Fede per me è stato molto più difficile finire CoD WaW a veterano che Killzone 2 a elite
Fare il gioco senza morire è facilissimo invece :-P
Ah be allora la speranza platino si è riaccesa :spidey:
-
E pensate a quei Platini (come Fritz Chess) che sono fattibilissimi al 100% ma la sfortuna vuole che per 2 trofei buggati non avrò il Platino che mi spetta.
E questa situazione è orribile.
-
Citazione:
fede_95
Ragazzi l'unica firma che si aggiorna (piu o meno) automaticamente è questa:
http://ps3trophycard.com/
In questo momento il sito è in manutenzione quindi dovete aspettare solo un po' ;)
Quando la pagina web vi verrà visualizzata dovrete semplicemente creare la trophy card gratuita (quella dove vi chiede di inserire l'account e l'email),una volta creata tornate qui,andate su modifica firma e scrivete questo in firma

In questo momento il sito è in manutenzione e la card non si vede (in compenso c'è uno spazio vuoto che dovrebbe essere la card),quando rimettono a posto si vedrà state tranquilli.
Per leggere quello che dovete mettere in firma quotate il mio messaggio :ok:
A ecco perchè non usciva niente.
Grazie:ok:
EDIT:
Ora che ci penso neanche quella ufficiale del psn mi esce:strano:
-
Mi sta passando in mente la folle idea di ricominciare inFAMOUS per la quarta volta per prendere il frammento mancante, magari usando una guida diversa :sisi:
-
Citazione:
IAmJack
Mi sta passando in mente la folle idea di ricominciare inFAMOUS per la quarta volta per prendere il frammento mancante, magari usando una guida diversa :sisi:
fai come me. ho stampato la mappa e usavo il bianchetto a ogni frammento che prendevo. E' infallibile.