Yamcha.
Visualizzazione Stampabile
Yamcha.
Yamcha mi pare avesse solo il sospetto...
Credo sia Nam (a cui è lo stesso Jack Chan a rivelarlo)
Bhe, yamcha, lo scopre, tanto che muten è costretto a raggirarlo appunto col trucco di nam. Direi che, a seconda di come si interpreta la domanda, potrebbero essere entrambi giusti. Si attende l'autore.
In alternativa, il primo che lo smaschera senza poi avere ripensamenti e senza aiuti da parte dello stesso muten è l'eremita della gru, ma non credo affatto sia giusto.
Per "scoprire" non intendevo smascherare e il primo a venire a conoscenza del travestimento di Muten è proprio Nam,dato che Yamcha non è riuscito a provarlo.
Tocca a RomeOmega (pessima).
Uhuhuh! Le so tutte! (Seeeeee :asd:)
Ok! Vediamo... cosa chiedo... hmm... ecco:
Quale pg., definito malvagio (o cmq descritto come entità ambigua) aiuta uno degli eroi fornendogli il mezzo con cui rafforzarsi (anke se prima lo ha messo alla prova duramente) e salvare la situazione?
Non ho capito molto bene la domanda ma ci provo lo stesso...
Piccolo?
Neanche io ho capito la domanda....
C16?
Mi spiace, no!
Allora vi aiuto: il pg. di cui parlo (facendo riferimento al solo anime) è alquanto misterioso e appare unicamente in quell'occasione ed è dotato di poteri alquanto notevoli... tecnicamente lo si può vedere come malvagio (anke se non mi azzardo a definirlo tale), eppure offre ad uno dei buoni il mezzo necessario a liberare il suo potenziale...
Il supremo precedente al namecciano?