Visualizzazione Stampabile
-
Ma non esistono soluzioni o trucchi per facilitare la ricerca delle sfere del drago?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
zampa-2005
Ma non esistono soluzioni o trucchi per facilitare la ricerca delle sfere del drago?
si certo allora fai così se hai finito la storia del gt ripeti il quadro di suu sheron(drago fuoco)all'inizio scassa tutti i palazzi macchine..ecc appena trovi la sfera sconfiggilo ripeti questo fino a che non le hai tutte e 7 ps: puoi ripeterlo all'infinito ne trovi 1 ogni volta al 101% spero di essere stato d'aiuto;)
-
C'è un palazzo preciso?
-
Citazione:
zampa-2005
C'è un palazzo preciso?
no puo stare ovunque tranne che negli alberi solo kase,palazzi,e macchine:)
-
Bene... ma come faccio a vederle nella confusione? Almeno in Dragonball Budokai Tenkaichi 2 c'era un radar che indicava la loro posizione.
-
Citazione:
zampa-2005
Bene... ma come faccio a vederle nella confusione? Almeno in Dragonball Budokai Tenkaichi 2 c'era un radar che indicava la loro posizione.
allora la vedi la barra della tua vita e quella di suu sheron no?al centro delle 2 barre appare la sfera kapito?PS:NON SCOMPARE MAI FINO A KE NON VINCI!!
-
Ok... scusa, ma se il mio avversario raccoglie la sfera, io posso prendergliela?
-
Citazione:
zampa-2005
Ok... scusa, ma se il mio avversario raccoglie la sfera, io posso prendergliela?
no non puo prenderla l'avversario ps:appena rompi "il palazzo dove si nasconde la sfera"la prendi per forza non è ke kade a terra!!
-
Citazione:
Gohan_4Ever
no non puo prenderla l'avversario ps:appena rompi "il palazzo dove si nasconde la sfera"la prendi per forza non è ke kade a terra!!
Quindi se rompo il palazzo a distanza, la sfera la prendo automaticamente?
-
No,il palazzo lo devi rompere con il contatto del tuo pg,e la sfera viene presa automaticamente.