Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dark Phoenix_7
Ancora molto molto carina Mayumi, complimenti :roll:
Minghia mistic gohan ti immaginavo molto molto diverso:lol:
cioè come?
-
Citazione:
flick
Ho capito siete gelosi,perche a mayumi gli faccio i complimenti e a voi no?Rimedio subito,Super Baby Katy sei una gran bella ragazza,alessandro330 che dire scommetto che le raga ti stanno incollate,infine Star Platinum la tua foto non l'ho ancora vista ma scommetto che non sei niente male (io no gay:asd:)Spero che ora siate tutti felici:lol: :lol: :rotfl: :rotfl:
Grazie cavro :lol:
-
Citazione:
mistic gohan
cioè come?
Non sapevo avessi 15 anni, e credevo fossi solo un bambinetto.. senza offesa eh..
-
Citazione:
Dark Phoenix_7
Non sapevo avessi 15 anni, e credevo fossi solo un bambinetto.. senza offesa eh..
ok capito!
-
Citazione:
flick
infine Star Platinum la tua foto non l'ho ancora vista ma scommetto che non sei niente male (io no gay:asd:)
qui ti sbagli,ho già detto e ribadisco che sono brutto da far paura,potrei persino competere con uno shinigami!
-
Citazione:
Star Platinum
qui ti sbagli,ho già detto e ribadisco che sono brutto da far paura,potrei persino competere con uno shinigami!
se competi con me vinci..
-
Citazione:
Star Platinum
"...Oh Star,sebbene il tuo aspetto fisico non sia il massimo il tuo spirito è bellissimo e simpaticissimo" Ok,adesso ritorno nelle tenebre
-
Citazione:
flick
Ho capito siete gelosi,perche a mayumi gli faccio i complimenti e a voi no?Rimedio subito,Super Baby Katy sei una gran bella ragazza,alessandro330 che dire scommetto che le raga ti stanno incollate,infine Star Platinum la tua foto non l'ho ancora vista ma scommetto che non sei niente male (io no gay:asd:)Spero che ora siate tutti felici:lol: :lol: :rotfl: :rotfl:
Perché devo sempre finirci io?? :D
-
grazie a tutti de nuevo :D
-
Sei molto molto molto carina^^ (ma la + gnokka è SBK W la mia tesora del forum :D) cmq complimenti^_________^