Visualizzazione Stampabile
-
http://www.youtube.com/watch?v=1MBQ68jqsO0
Povera Cancellieri, spero non si dimetta per questo :D
-
Bah lo sapevo..
http://www.beppegrillo.it/
Guardate il post di oggi... Siamo al fascismo oramai.
Quella copertina del corriere fa veramente paura... è davvero una follia che qualcuno si permetta di dire cose del genere. Questa è apologia del fascismo, è criminale.
-
ma dài, l'apologia del Fascismo sarebbe quella copertina del Corriere tarocca ? mah ..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Andrew Clemence
Bah lo sapevo..
http://www.beppegrillo.it/
Guardate il post di oggi... Siamo al fascismo oramai.
Quella copertina del corriere fa veramente paura... è davvero una follia che qualcuno si permetta di dire cose del genere. Questa è apologia del fascismo, è criminale.
Concordo in pieno, la copertina del corriere è spaventosa.
@Axxell non sarà apologia del fascismo, ma poco ci manca. Quel titolo finto era vero nella germania degli anni 30.
-
Citazione:
blackhawk
@Axxell non sarà apologia del fascismo, ma poco ci manca. Quel titolo finto era vero nella germania degli anni 30.
si ma l'hai letto il pezzo ? mica è un caso che sia stata fatta così .. al massimo è per perculare Napolitano, che assumerebbe "il comando delle forze armate" .. bisogna anche guardare il contesto, Grillo di assurdità anche gravi ne dice tante, ma l'apologia del Fascismo non c'entra niente con lo scimmiottare una marcetta che ricorda il periodo fascista per drammatizzare la situazione attuale, a torto o a ragione ..
-
Citazione:
Axxell
si ma l'hai letto il pezzo ? mica è un caso che sia stata fatta così .. al massimo è per perculare Napolitano, che assumerebbe "il comando delle forze armate" .. bisogna anche guardare il contesto, Grillo di assurdità anche gravi ne dice tante, ma l'apologia del Fascismo non c'entra niente con lo scimmiottare una marcetta che ricorda il periodo fascista per drammatizzare la situazione attuale, a torto o a ragione ..
Si l' ho letto, e l' articolo in se non mi fa gridare a nulla, è sempre il solito post di grillo, è la foto che mi fa schifo, ironica o no che sia.
perché nel blog c' è gente che è convinta che quell' immagine sia seria, più di uno anche.
-
boh, io ne ho visti ovviamente molti a favore del post, ma nessuno che faccia pensare che l'illustrazione sia stata presa sul serio, non vedo nemmeno come potrebbero ..
-
Posso dire che trovo tristi i link a Wikipedia in mezzo agli articoli? XD
-
Citazione:
Feleset
In generale concordo, però per esempio un link di storia, se tu la conosci e vedi che su wiki è scritto giusto, puoi anche linkarlo senza problemi, secondo me :)
-
Citazione:
Feleset
nella fattispecie, Articolo è una parolona abbastanza altisonante per un post di sproloqui di Grillo :) Comunque si sa, per lui Wikipedia è sempre stata una specie di religione ..