2-1 per andrew (non l'utente:asd: ) per regolamento
Visualizzazione Stampabile
2-1 per andrew (non l'utente:asd: ) per regolamento
Dura, l'ho detto spesso che Ryan insieme a Rapture sarebbe imbattibile, qua va esaminato come personaggio singolo. Snake è stato approfondito da decine di anni ormai, e questo ha conferito al personaggio una caratterizzazione mastrodontica, Ryan in un solo capitolo è stato indimenticabile, 1 punto a lui quindi, anche se ha ottenuto un ottimo risultato in questo torneo
Mi spiace veramente per Ryan, personaggio di un carisma unico, che è riuscito a regalarmi degli ottimi momenti, ma Big Boss non può sostituirlo nessuno, 3.
2 a Ryan perché il suo monologhetto è da antologia.
Purtroppo sono ignorante in fatto di Metal Gear :cry:
3 a Ryan.
3 a Naked.
Come ho già detto, Ryan non mi ha colpito granché.
Ero intenzionato a dare un punticino a Ryan immaginandomi uno squash, ma visto che non è così tanto meglio.
3 a Naked.
Hmm darei 3 a Naked, ma ripensandoci il divario non è poi così largo... 2 a Naked...
PS. Rivogliamo le citazioni :asd:
Ancora una volta: se questo è il pg di MGS3 do 3 punti a lui altrimenti non calcolate il mio voto. Snake 4 president.
3 a Ryan.
il suo monologo quando lo raggiungi al suo appartamento è spettacolare, e anche la introduzione mentre si scende con la batisfera all'inizio del gioco per andare a rapture.