Visualizzazione Stampabile
-
Oggi ho avuto la brillante idea di saltarmi a pie' pari un'ora di interrogazione di italiano. Era disponibile un nutrizionista per vari colloqui con gli alunni e sono stato per un'ora in fila facendo passare avanti diverse ragazzine con problemi di autostima.
Suonata la campanella, me ne sono andato.
-
8.5 di interrogazione di inglese.
-
Ritirato il pagellino: tutte A.
Da domani gita!
-
Mio pagellino: Greco scritto 3 orale 4
Latino scritto 6 orale 6
Inglese voto unico 6
Italiano voto unico 6
Ed.Fisica 6
Matematica 5
Storia 6
Geog 6
Condotta 8
Beh, alla fine sono contento, alla fine del trimestre avevo 2 di latino, 2 di greco, 2 di matematica e 6 di condotta.
-
Stanotte con i mei colleghi ho festeggiato la fine del semestre! E stiamo anche organizzando qualche gita per il periodo estivo!
Peccato solo che ho finito il semestre con zero crediti :lol: ._.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il Nicco
E la pizza cotta nel forno a legna č pių buona
Ah, su questo ci metto la mano sul fuoco.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
The Philosopher
Mio pagellino: Greco scritto 3 orale 4
Latino scritto 6 orale 6
Inglese voto unico 6
Italiano voto unico 6
Ed.Fisica 6
Matematica 5
Storia 6
Geog 6
Condotta 8
Beh, alla fine sono contento, alla fine del trimestre avevo 2 di latino, 2 di greco, 2 di matematica e 6 di condotta.
Come hai fatto a prendere 6 in educazione fisica?
-
-
Oggi compito di latino. La professoressa ha deciso di dare a chi è andato male allo scorso compito una versione più facile mentre chi era andato bene si è beccato una versione da tutti ritenuta difficile.
Non sono mai stato così contento di aver preso 5 :lol:
-
8.5 a storia e 6.5 (:/) al compito di francese.
Cioè, io in francese sono sempre stato bravo, questo m'ha pescato errori inesistenti...
Comunque a storia è scoppiata una megapolemica per un 9 dato ad un mio amico.
Il problema è il seguente: ogni domanda aveva un preciso limite di righi entro i quali si poteva relativamente sforare (per 10 righi, ad esempio, si potevano fare massimo 15 se proprio non si poteva fare a meno). Ebbene, questo mio amico ha scritto risposte completissime e prolississime (al nostro contrario che ci siamo smazzati per rientrare nei limiti o quasi), basti pensare che la risposta alla prima domanda (limite 10 righi) era lunga 22 righi.
Gli sono venute 3 pagine di protocollo. Noi tutti eravamo d'accordo che quel compito fosse da penalizzare, più che da lodare.