Visualizzazione Stampabile
-
Che ne pensate di L.A Noire?
A me il genere investigativo in cui devi cercare indizi per 1 ora non mi piace.
Questo gioco potrebbe piacermi lo stesso?
Che devi fare precisamente?
-
La trama è bellissima. Purtroppo è leggermente ripetitivo nelle missioni.
Praticamente devi cercare indizi sulla scena del crimine, interrogare possibili sospetti e investigare sulla faccenda per trovare il colpevole. Infine, devi interrogare il possibile sospettato e fargli ammettere il "malfatto". Ovviamente, puoi anche incolpare un innocente :)
Se ti piacciono gli investigativi e un pò d'azione, è il gioco che fa per te. A mio avviso merita essere giocato!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Don Peppe
La trama è bellissima. Purtroppo è leggermente ripetitivo nelle missioni.
Praticamente devi cercare indizi sulla scena del crimine, interrogare possibili sospetti e investigare sulla faccenda per trovare il colpevole. Infine, devi interrogare il possibile sospettato e fargli ammettere il "malfatto". Ovviamente, puoi anche incolpare un innocente :)
Se ti piacciono gli investigativi e un pò d'azione, è il gioco che fa per te. A mio avviso merita essere giocato!
Ho trovato la complete edition su zavvi a 25 euro.
Forse ci faccio un pensierino!
Ma quanto ci metti in media a trovare gli indizi?
-
Citazione:
DarkGamer
Ho trovato la complete edition su zavvi a 25 euro.
Forse ci faccio un pensierino!
Ma quanto ci metti in media a trovare gli indizi?
Non è difficile come nelle avventure grafiche, anzi sono piuttosto rapidi da individuare, almeno quelli più importanti.
-
Citazione:
DarkGamer
la noire è un capolavoro, ma se non ti piace il genere non ti esalterà è il classico gioco che o si ama o si odia
-
Citazione:
DarkGamer
Se ti piacciono i giochi d'azione non fa per te.
La trama è interessante, ma secondo me è posta male. Viene raccontata (soprattutto all'inizio) tramite indizi o confessioni dei sospettati.
-
Citazione:
alby619
Se ti piacciono i giochi d'azione non fa per te.
La trama è interessante, ma secondo me è posta male. Viene raccontata (soprattutto all'inizio) tramite indizi o confessioni dei sospettati.
E' proprio quello il bello, invece :)
-
A me non è piaciuto, invece. Così non si distinguono gli elementi importanti per la trama da quelli puramente accessori dei singoli casi. E dopo un po' che giochi l'attenzione tende a calare a causa della mancanza d'azione (non che questa sia un difetto): per questo finisci per non capire parti importanti scambiandole per questioni di poco conto relative al singolo caso.
-
Citazione:
alby619
A me non è piaciuto, invece. Così non si distinguono gli elementi importanti per la trama da quelli puramente accessori dei singoli casi. E dopo un po' che giochi l'attenzione tende a calare a causa della mancanza d'azione (non che questa sia un difetto): per questo finisci per non capire parti importanti scambiandole per questioni di poco conto relative al singolo caso.
Se manca l'azione non fa proprio per me...
-
Citazione:
DarkGamer
Se manca l'azione non fa proprio per me...
un po' d'azione c'è. ma secondo me vale principalmente perché offre una esperienza di gioco un po' innovativa, che non fa mai male. se lo trovi a poco, provalo.
certo, non è perfetto, ma "acchiappa" :)