Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fede_95
Dipende,se il platino è fattibile la pazienza la trovo se no amen :D
boh ma pazienza e anche voglia :sisi: ,io nn ho neanke voglia di prendere quelli di oro :lol:
-
Citazione:
_NRX-THE KING_
boh ma pazienza e anche voglia :sisi: ,io nn ho neanke voglia di prendere quelli di oro :lol:
infatti ho solo argenti e bronzi ( insomma quelli che mi capitano nella storia :spit: ) ma tu fede hai l'oro di killzone 2 ,finisci il gioc a soldato d'elite ?
-
Citazione:
_NRX-THE KING_
infatti ho solo argenti e bronzi ( insomma quelli che mi capitano nella storia :spit: ) ma tu fede hai l'oro di killzone 2 ,finisci il gioc a soldato d'elite ?
No,fare quel trofeo mi sembra veramente da pazzi anche perchè il platino resta comunque un sogno anche se lo prendo,quindi è inutile fare tutta quella fatica,per solo un'oro poi...
In compenso ho completato CoD WoW alla massima difficoltà per l'oro e ti assicuro che è stato veramente difficile :sisi:
-
Citazione:
fede_95
No,fare quel trofeo mi sembra veramente da pazzi anche perchè il platino resta comunque un sogno anche se lo prendo,quindi è inutile fare tutta quella fatica,per solo un'oro poi...
Se non fosse per quel dannato trofeo a Soldato d'elite ora avrei fatto tutti i trofei rimanenti nel singolo e avrei il platino. :cry:
-
Citazione:
fede_95
In compenso ho completato CoD WoW alla massima difficoltà per l'oro e ti assicuro che è stato veramente difficile :sisi:
immagino .....:asd:
-
Citazione:
_NRX-THE KING_
immagino .....:asd:
l'ultima è molto difficile sopratutto il primo pezzo :asd:
-
Citazione:
cj altair simpson
l'ultima è molto difficile sopratutto il primo pezzo :asd:
Una pazzia,metti la testa fuori per piu di 3 secondi e sei morto :look:
In quella missione devo aver detto un intero vocabolario di parolacce :rotfl:
-
Citazione:
kakashi94
Se non fosse per quel dannato trofeo a Soldato d'elite ora avrei fatto tutti i trofei rimanenti nel singolo e avrei il platino. :cry:
ma tanto che è impossibile?
-
Citazione:
fede_95
Una pazzia,metti la testa fuori per piu di 3 secondi e sei morto :look:
In quella missione devo aver detto un intero vocabolario di parolacce :rotfl:
per me il platino dipende + o - da quella missione ma visto che in sto periodo gioco poco quando gioco vado s cod4 a fare il culo a strisce a tutti :sisi:
evviva i trofei di cod4 :asdevil:
-
Citazione:
loaldnt
ma tanto che è impossibile?
Io invece trovo impossibile finire il gioco senza mai morire...non riesco a capire nemmeno come riuscirci...che ne so mi sono fatto metà gioco senza morire e arrivo poi a un punto dove muoio una volta sola...tutto a puttane il lavoro che ho fatto?