Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
moon knight
Si,lo so,è Akkuman che si sblocca nel what if.
Chi sarebbe Akkuman? E Spopovich dove si sblocca? :cry4: :cry4: :cry4:
-
Citazione:
zampa-2005
Chi sarebbe Akkuman? E Spopovich dove si sblocca? :cry4: :cry4: :cry4:
Clicca sul link
Citazione:
moon knight
-
Mi ha deluso dal punto di vista della giocabilità. Hanno voluto migliorare un sistema di controli perfetto come quello del tenka 2 e l'hanno solo peggiorato. La modalità storia, svolta in quella maniera, somilgia molto più al manga, tuttavia mancano veramente troppe battaglie, e una volta fatta non ti involgia a rigiocarla, come invece accadeva con il 2.
Poi odio arale
-
Evvaje!! sta mattina ho sbloccato future Gohan e Re cold grazie a moon kinight! :ok:
-
Io ho sbloccati quasi tutti i pg...me ne mancao solo 4!
-
Quindi qual'è il gioco migliore? Il 3 o il 2? :?
-
Citazione:
357 Magnum
Quindi qual'è il gioco migliore? Il 3 o il 2? :?
Dipende dai punti di vista.Per essere l'ultimo gioco di DB su console sono molto deluso da ciò che ci è stato proposto.
-
Citazione:
moon knight
Dipende dai punti di vista.Per essere l'ultimo gioco di DB su console sono molto deluso da ciò che ci è stato proposto.
Una storia più lunga sarebbe stata migliore. Inoltre non mi sono affatto sentito incentivato dal fatto di avere già sbloccati molti personaggi. Per me aveva più senso sbloccarli mano a mano che proseguivi nella storia, eri più stimolato.
-
Citazione:
Ssj 3
Una storia più lunga sarebbe stata migliore. Inoltre non mi sono affatto sentito incentivato dal fatto di avere già sbloccati molti personaggi. Per me aveva più senso sbloccarli mano a mano che proseguivi nella storia, eri più stimolato.
Inoltre è difficilissimo sbloccare Future Gohan o kid Chichi,perchè raccogliere le sfere del drego è quasi impossibile.
-
io ho tutti i pg e tutte le arene:yeah: x ki vuole aiuto puo kontare su di me!!