Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
*°Kiki°*
sn d'accordo... (si avvicina a Videl) ciao Videl
[videl le sorride]"ciao chichi!come stai?"
-
Allora ok Trunks.....mi metto su quell'altura,ti aspetterò,anzi non è che me ne dai una anche a me di pizza,sai ho fame................me ne offri una?
-
Citazione:
mysticvegeta
Allora ok Trunks.....mi metto su quell'altura,ti aspetterò,anzi non è che me ne dai una anche a me di pizza,sai ho fame................me ne offri una?
"le pizze le ho pagate io quindi l'unico posto dove ti darei una pizza è in faccia!"
-
Citazione:
mysticvegeta
"piglia!"li lancia una pizza a supervelocità che si spiaccica in faccia a Freezer rendendolo ridicolo
-
Citazione:
dark sayan46
"piglia!"li lancia una pizza a supervelocità che si spiaccica in faccia a Freezer rendendolo ridicolo
[videl ride]"sai che forse sei + carino così freezer?!"
-
Citazione:
dark sayan46
Che stronzo che sei.......con la mia lingua prensile mi lecco tutta la faccia e mi pulisco in men che non si dica.....e mi sono anche gustato la pizza..........poi mi alzo in volo e mi siedo sull'altura aspettando i comodi di Trunks XD
-
turles si lancia contro freezer
-
[Cell si sveglia, dopo sbadiglia]
Ke succede?
-
Trunks finisce di mangiare poi si rivolge a Videl"scusami ma devo dare una lezione a quel bulletto in miniatura di Freezer"la bacia sulla guancia e vola verso l'altura
-
Citazione:
Gohan.92
turles si lancia contro freezer
Uffa ma che vuole questo scocciatore?
Con un colpo di coda lo sbatto all'indietro.............
Devi allenarti se vuoi combattere alla pari con me!
Io ieri non ho neanche combattuto seriamente...quindi per favore,sparisci............
Videl te lo chiami per favore?