muten hai combo da dirmi?
Visualizzazione Stampabile
muten hai combo da dirmi?
si e cosi purtroppo noi europei ci sorbiam sempre gli scarti...
per piacere mi postate un po di combo con teletrasporti?
(ki li sà fare)
uff.... ancora 51 lunghi giorni e poi......... saraiiii mioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooo!!!! mi riferisco ovviamente alla versione per wii che a mio parere è più figa ^^
scusate l'ignoranza,ma la versione giapponese va sulla play 2 europea?
nn ho capito come sbloccare nonno goku lo scimmione e altri.... come si fa????????
Buahahahah
Vendetta :cannabis:
R comuqnue io dan dan ce l'ho già fra le preimpostate
Godo :lol: :ok:
Per Vegeta: per sbloccare kid goku vai al livello 3 della saga "Rivali predestinati" dove usi Goku, vai al palazzo del supremo e trovi Nonno Gohan, battilo e ti si sbloccano Kid Goku e un potara, che devi fondere con uno che trovi sconfiggendo Yamcha sulle montagne con Bu al livello 11 della saga di Bu così sblocchi Nonno Gohan
Per lo scimmione devi finire tutta la saga rivali predestinati, che sblocchi sconfiggendo Gohan con Goten agli allenamenti prima della saga di Bu
mi è appena arrivato il gioco!!!!!!!
io ero abituato col tenkaichi 1..qlc mi può dire le mosse o le combo che servono di più e che tolgono di più????
ad esmpio come si fa a dare tipo 40 colpi all'avversario (hits 40) o anche di più ????? plese help me grazieeee
L'unico difetto è che devi vedere il numero per il potara, quindi bisogna contare un po'...comunque ecco a voi per la serie voi rosicate le musiche della serie Jappo (applausi):
-CHA LA ED CHA LA
-Dan Dan
-Quella dui Bardack (troppo bella)
-Quella di Gohan che diventa ssj2 al cell game
ecc. :cannabis: