Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Axxell
io su alcune cose fondamentali, tipo la legge elettorale ad esempio, ho pure l'impressione che non ci sia proprio nessuno che le voglia fare ..
Ma quella dimenticatela. A meno che non la cuciano addosso al pdl, piuttosto fa cadere il governo 10 volte.. Non esiste proprio...
-
-
Ho appena ascoltato la senatrice Gambaro su La7, vi consiglio di cercarvi il video appena sarà disponibile, perché credo sia la prima volta che va ospite a una trasmissione televisiva.
In pratica ha detto esplicitamente che se ci fossero i numeri (leggasi "abbastanza ex del M5S") sarebbe disponibile a un eventuale governo di larghe intese senza Berlusconi.
Personalmente mi ha fatto una buona impressione, ha pure mostrato due assegni che provano che ha donato 10.000 euro del suo stipendio a un'associazione per madri in difficoltà (per rispondere a chi l'ha accusata di essere uscita per il richiamo del denaro).
-
Citazione:
Feleset
Ho appena ascoltato la senatrice Gambaro su La7, vi consiglio di cercarvi il video appena sarà disponibile, perché credo sia la prima volta che va ospite a una trasmissione televisiva.
In pratica ha detto esplicitamente che se ci fossero i numeri (leggasi "abbastanza ex del M5S") sarebbe disponibile a un eventuale governo di larghe intese senza Berlusconi.
Personalmente mi ha fatto una buona impressione, ha pure mostrato due assegni che provano che ha donato 10.000 euro del suo stipendio a un'associazione per madri in difficoltà (per rispondere a chi l'ha accusata di essere uscita per il richiamo del denaro).
condivido. Non ho visto su la 7 ma avevo già letto le sue opinioni.
-
Ecco, il video è questo: http://www.youtube.com/watch?v=7rvQS...=TLcRJCzbQn-oE
La parte di cui parlo è nella seconda metà. Penso che sicuramente Grillo dirà qualcosa in merito, sempre che non l'abbia già fatto.
-
Si, molto interessante. Credo che Grillo si farà un bel travaso di Bile e ne dirà di tutti i colori.
-
Citazione:
Feleset
Video rimosso.. che titoli posso cercare su youtube per trovarne un altro? Era un' intervista su la7?
-
Citazione:
blackhawk
Video rimosso.. che titoli posso cercare su youtube per trovarne un altro? Era un' intervista su la7?
non lo trovo più. azz
-
Citazione:
Andrew Clemence
non lo trovo più. azz
Ho appena letto un articolo e dovrebbe essere stata intervistata ad inonda su la7, ora provo a cercare quello :)
-