Visualizzazione Stampabile
-
preso un'altro trofeo a mercenaries 2...me ne mancano 6 per platinarlo! però mi sta mandando in bestia sto gioco! qualcuno l'ha giocato?
-
Preso un oro ad uncharted e due bronzi a fifa09.
-
Sto giocando Modern Warfare 2 a veterano, fortunatamente il mio amico ha deciso di prolungarmi il prestito :asd:
-
spero che anche il mio amico me lo presti tra un po'...appena platino sto Mercenaries 2: Brain in Flames!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ziousebio
preso un'altro trofeo a mercenaries 2...me ne mancano 6 per platinarlo! però mi sta mandando in bestia sto gioco! qualcuno l'ha giocato?
io ce l'ho, anche se abbandonai il platino tempo fa (troppo lungo).
-
Ieri c'era Flow gratis sul PSN americano. Forse anche oggi, boh
-
Citazione:
Desmondo`
Ieri c'era Flow gratis sul PSN americano. Forse anche oggi, boh
purtroppo l'hanno già rimesso a 7.99 ... va bè avevo già approfittato della promozione per rag doll ...
-
platinato borderlands :tunz:
-
lindo come cavolo si fa il trofeo segreto di salire su una barca? ho visto un video ma non ci ho capito niente
-
Citazione:
Dargil
lindo come cavolo si fa il trofeo segreto di salire su una barca? ho visto un video ma non ci ho capito niente
c'è un posto dove c'è una barca basta che ci sali e te lo da ,se vuoi ti ci porto io :sisi:
-
-
Citazione:
Dargil
ok, ora ci sei?
si sono connesso
-
grazie mille a sackula per il trofeo e la decina di missioni fatte
-
Non so se a qualcuno possa servire per i trofei di Paradise comunque io la posto link
Mi sapreste dire quanto costa il dlc di paradise e se una volta completati i suoi trofei ti da un altro platino?
Preso il bronzo della carson van, ancora 30 gare e poi avrò l'oro per la patente di burnout:ok:
-
sono al 21 dell'online di bioshock 2...ormai solo 19 livelli e poi mi butto offline x il platino :ahsisi:
-
Citazione:
frapo08
Non so se a qualcuno possa servire per i trofei di Paradise comunque io la posto
link
Mi sapreste dire quanto costa il dlc di paradise e se una volta completati i suoi trofei ti da un altro platino?
Preso il bronzo della carson van, ancora 30 gare e poi avrò l'oro per la patente di burnout:ok:
No,il platino è uno solo ;)
-
una manciata di trofei a mercenaries 2 piu quelli dell'online fatti con Ziousebio :tunz:
-
spero che riusciremo a prendere quel dannato trofeo che ci manca...comunque mi dovrebbe mancar poco per finirlo...mi mancano 2 missioni e da prendere quelle dannate casse di pezzi di ricambio, poi ho fatto tutto!
-
Citazione:
frapo08
il platino, come ti ha già risposto fede, te lo da solamente il gioco. per quanto riguarda i DLC, guarda sullo store...ce ne sono diversi...
comunque se ti serve un'aiuto a prendere qualche trofeo online fammi un fischio
-
Citazione:
Ziousebio
il platino, come ti ha già risposto fede, te lo da solamente il gioco. per quanto riguarda i DLC, guarda sullo store...ce ne sono diversi...
comunque se ti serve un'aiuto a prendere qualche trofeo online fammi un fischio
Allora appena ho finito tutti i trofei ofline, ti chiamo così facciamo quelli online (sempre che tu non li abbia già fatti:ok: )
P.S: devo decidermi ed andare a mediaworld a prendere quella ricarica...