ottimo piano cmq cerca di sbloccare goku ssj3 gia la prima volta xk credo che lui centri molto con satan
Visualizzazione Stampabile
ottimo piano cmq cerca di sbloccare goku ssj3 gia la prima volta xk credo che lui centri molto con satan
ok.............ade sn col pc dal mio amico e sn allo scontro con ginyu e jeeth e ho sbloccato vegeta.......qndi faccio gli extra (meglio fare in + ke in -)
Ke poi alla fine sblocco anke gotenks xk trunks lo sblocco qnd batto buu grasso con majin vegeta
a che punto sei arrivato?
Ho battuto Cell la prima volta (Ero arrivato a 1 cm vita xk nn arrivava mai skivare e resistenza......poi ce l'ho fatta)
cmq quando sei nella sanza spirito e tempo con goten prova a vedere anche li se nel cartello scritto da popo ti danno qualcosa
OK........cmq l'ho scoperto xk diceva: prova e riprova etc.......e ho provato e riprovato.......ho preso anke spada trunks cosi dp mi darà trunks adulto
Ade dv battere Mini Cell
EDIT: sono nel futuro
Scusa ma nel futuro nn mi fa leggere i fogli sul muro.............
sl qll di premere start.......dici ke è normale (è la 1 volta ke faccio gli extra nel futuro)
sisi è normale
Ok..buono ade inizio lo scontro coi ciborg
ce l'ho fatta grazie alla carta ke mi ha dato bulma...
ma stai giocando al pc?
si........me l'ha paxato gg il mio amico.........xò nn ho ankora perso, qndi nn ho avuto bisogno di riavviare
xò ho fatto cm hai dtt tu...........kibith, goku, krilin,piccolo, kaioshin e vegeta ma mi da sl la carta kaioshin proprio kaioshin
ma ce li hai i trucchi? e sai che cn il tasto spazio va tt piu veloce?
sisi lo so.......infa vado + veloce.........
itrukki ce li ho.......xò nn li uso
bè quello del ko in un solo colpo dovresti usarlo qst trucco nn impedisce di sbloccare i personaggi...
xk avevo timore ke poi nn sbloccava.......xò se nn me lo sblocca ade o satan o 1 altro li uso (ho anke qll ke in 1 turno vinco o infinita vita e anke qll delle carte) cs se vuoi provare altre cs si può fare........x ade ke nn manca tantissimo finisco in sto modo
WOW...qll di 1 colpo allora lo uso...........
Ora ho preso le 2 carte nella stanza spirito-tempo ora prova a cercare dv ci sn i consigli
potrei provare a usare piccolo contro buu evil al posto di gohan qnd nn c'è gotenks da usare..............cs ne dici????????