Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Paganbeastrob
E' che ci son solo due mappe...
Purtroppo è lo stesso problema che aveva il multiplayer del secondo Uncharted. Era molto divertente, ma poco vario e alla lunga annoiava, anche se qua su GS ci fu un gruppetto di giocatori che si riunivano puntualmente a giocare su U2. Quante risate!
-
Citazione:
The Prince
Provato il multiplayer di ME3 con altri 3 del mio clan.
Niente di che, soprattutto come curva di apprendimento, semplicemente ti ci butti e spari a tutto ciò che si muove. Però è davvero divertente. Verso l'ottava o nona ondata uno dei miei continuava a fare il figo uccidendo tutti i nemici; dopo un po' ha girato un angolo ed è corso indietro gridando aiuto dopo aver visto il mech gigante arrivargli addosso. :lol:
I mech sono facilissimi da far fuori, basta andare di pompa.
Comunque nemmeno a me ha colpito, un po' perché i nemici sono prevedibili e stupidi un po' perché è legnoso ed un po' perché le mappe sono poche e piccole.
-
Io mi sono divertito da matti a giocarlo. :sisi:
-
Citazione:
John Fitzgerald Gianni
Comunque nemmeno a me ha colpito, un po' perché i nemici sono prevedibili e stupidi un po' perché è legnoso ed un po' perché le mappe sono poche e piccole.
Va bè, ma probabilmente non bisogna nemmeno pretendere più di tanto. ME si basa sulla campagna, personalmente è quella che mi interessa. Se poi il multiplayer già riesce ad intrattenerti qualche ora con gli amici perchè è divertente è più che sufficiente. Non è possibile pensare a ME come ad un'esperienza multiplayer alla Battlefield o CoD.
-
Arrivato ieri Super Smash Bros. Melee per GC. Awesome!
-
finito bayonetta, bello bello , mi va in crescendo per tutto il gioco, poi che belle le musiche ambiente :sisi:
-
Citazione:
John Fitzgerald Gianni
In che classe c'hai il fucile a pompa?
-
Battuto il Gorog a Il Potere della Forza II, combattimento davvero favoloso
-
Revelations, insieme per la vittoria.
-
Citazione:
The Prince
Va bè, ma probabilmente non bisogna nemmeno pretendere più di tanto. ME si basa sulla campagna, personalmente è quella che mi interessa. Se poi il multiplayer già riesce ad intrattenerti qualche ora con gli amici perchè è divertente è più che sufficiente. Non è possibile pensare a ME come ad un'esperienza multiplayer alla Battlefield o CoD.
vero. quoto in tutto.
-
Soldini pochini,allora stò rigiochicchiando a MGO,però non CAPISCO perchè IL CQC NON SALE a livello TRE,eppure l'abilità la indosso,bho!
-
Deus Ex mi sta prendendo tantissimo. La trama è avvincente cavolo!
Intanto mi devo decidere a finire Lost Odyssey: purtroppo mi sono scoraggiato perchè nelle rovine antiche mi fanno fuori facilmente avendo lasciato indietro neil livelli vari player del party :( e adesso è ancora più difficile finirlo visto che appena finisco Deus Ex mi cimento a rigiocare i primi due capitoli di Mass Effect prima di iniziare il 3!
-
Citazione:
Don Peppe
Deus Ex mi sta prendendo tantissimo. La trama è avvincente cavolo!
Intanto mi devo decidere a finire Lost Odyssey: purtroppo mi sono scoraggiato perchè nelle rovine antiche mi fanno fuori facilmente avendo lasciato indietro neil livelli vari player del party :( e adesso è ancora più difficile finirlo visto che appena finisco Deus Ex mi cimento a rigiocare i primi due capitoli di Mass Effect prima di iniziare il 3!
todo list impegnativa... auguri bro!
-
quasi terminato bioshock 2, cavoli mi piace parecchio
-
Citazione:
ezio.auditore
quasi terminato bioshock 2, cavoli mi piace parecchio
rispetto al primo l'ho trovato molto più corto e meno come dire "innovativo". però sono daccordo, è un giocone.
-
vero, rispetto al primo é meno epico, peró l'atmosfera é assolutamente fantastica
-
mi spiace solo per l'infinite perchè Rapture era quell'elemento in più che dava quel senso di ansia particolare... il buio, le profondità marine, la decadenza... era quasi come un personaggio in più, anzi IL personaggio, il protagonista indiscusso di bioshock. A naso la locazione dell'infinite non mi da la stessa sensazione. Gli sviluppatori questa volta hanno voluto calcare sulla fobia dell'altezza e delle vertigini, però stare a cielo aperto non è come stare in una città abbandonata sul fondo dell'oceano.. non so se riesco a farmi capire...
-
Citazione:
Paganbeastrob
In che classe c'hai il fucile a pompa?
È una specie di pistola ma mi pare lo chiami proprio pompa.
Se non sbaglio e nel cerchio centrale e la usa l'ingegnere.
Quando lo si usa nel mirino c'è una circonferenza.
-
finito bioshock 2 , wow, dannatamente bello
-
Citazione:
ezio.auditore
finito bioshock 2 , wow, dannatamente bello
Molto particolare, direi che o lo ami o lo odi, non c'è una via di mezzo. Comunque io ho preferito il primo