il primo matrix no(il primo ha fatto storia nn era una mera operazione commerciale, grazie) ma già per il Reloaded era subito tutto pronto , videogioco preconfezionato incluso!fine OT davvero parliamo di DBE senno qui nn se finisce piu
Visualizzazione Stampabile
il primo matrix no(il primo ha fatto storia nn era una mera operazione commerciale, grazie) ma già per il Reloaded era subito tutto pronto , videogioco preconfezionato incluso!fine OT davvero parliamo di DBE senno qui nn se finisce piu
Perchè questa è tanto meglio? In ogni caso è molto più ufficiale l'altra dato che è scritta su Jump non credi? Questa che tu hai postato e frutto di indiscrezioni e supposizioni basate su quello che si sapeva!
EDIT: ma difatti i seguiti di Matrix io li considero al pari di questo film commercialate al solo scopo di sfruttare un marchio per fare soldi, venute comunque meglio di come verrà questo film! Comunque si, basta divagare, che già qua mi sa che in ogni caso non finiremo mai di discutere... almeno finchè il film non uscirà! ;) :asd:
mamma mia basta! non se ne può più! pagine e pagine su chi ha ragione se il film fa schifo oppure è bellissmo! lottate entrambi su qualcosa di astratto, qualcosa che non potete giudicare, magari dopo aver visto il film triny dirà che è orrendo e genjo troppo bello quindi... poi immagino che potrete andare avanti così fino all'infinito! io onestamente mi sono stancato, ogni volta che mi collego ho la speranza che ci sia qualche news (proprio perchè si sanno fin troppe poche cose non potete giudicare così affrettatamente) e invece trovo sempre i vostri soliti battibecchi! STOP
Battibecchi? Io le chiamerei discussione, qui si è creata una bella atmosfera a mio avviso, non mi sembra che qualcuno stia litigando =)
Dato che ora abbiamo più cose astratte, su cosa vuoi che parliamo? su queste ovviamente! E tiriamo giù i nostri pareri. Non possiamo mica a spettare ogni volta una news per parlare, questo topic è stato creato per discutere e noi DISCUTIAMO.
E' questo il bello, soprattutto se si parla di Dragon Ball;)
Se quando entri qui non trovi news, non è colpa nostra, anche se ne escono molte, ma poco interessanti, allora noi ricapitoliamo tutto e discutiamo, discutiamo e ridiscutiamo.
Ma da dove sei uscito te? Questo è un forum si passa il tempo discutendo ognuno delle sue opinioni ed impressioni sull'argomento in questione! Nessuno aveva bisogno di questo tuo intervento! Io e Triny discutiamo da tanto ma ci conosciamo e ci apprezziamo a vicenda e ci piace scambiare opinioni... e allora? Ma a te che te ne frega? Credi di essere il depositario della verità? Bene resta con le tue convinzioni e non venire a dire che noi non dobbiamo più discutere! Ma come ti permetti? Ma guarda questo!
EDIT in ogni caso quoto animis!
ihihi che bellini che siete!:cute: animis lo sapevo gia ma anche genzo...anche se mi vuole mettere al rogo per eresia perchè vedro il film:asd: ....... ma questo è un dettaglio!ihih :lol:
Looka mi dispiace se prima siamo andati in OT con Matrix the first ma qua una cosa è certa.......sto film andra come andra ma è chiaro che fa e fARA discutere!:asdevil:
Ma il punto che mi fa girare le ball è che lui non vuole che discutiamo! Non è certo l'OT su matrix che gli ha dato fastidio! Ce l'ha anche con te perchè mi dai corda!
Comunque lo sai che ti apprezzo come ottima interlocutrice anche se non condivido le tue idee e cerco in tutti i modi di convertirti! ;) :-P
Io e Genjo abbiamo trovato molte cose in comune, ma forse ancora non sa una cosa..uomo, io andrò al cinema a vederlo:asd:
Sono troppo curioso..ahahahahah