Visualizzazione Stampabile
-
Poi volevo sapere se il vecchio dalan ti tradisce, xkè l'ho visto tramare qualcosa...
p.s. ora vaan è al 18 e gli altri al 16, devo andare al villaggio garif oltre la pianura di ozmon ma i mostri sn tosti e a giza è iniziata la stagione umida, sapete quando tornerà quella secca?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jio
Poi volevo sapere se il vecchio dalan ti tradisce, xkč l'ho visto tramare qualcosa...
p.s. ora vaan č al 18 e gli altri al 16, devo andare al villaggio garif oltre la pianura di ozmon ma i mostri sn tosti e a giza č iniziata la stagione umida, sapete quando tornerą quella secca?
purtroppo per la prima volta che vedi la stagione umida non torna quella secca finchč non finisce quella missione!
cmq di solito va via quando ti sposti molto ma tu non hai ancora l'aereonave!
-
Meno male ora so ke potrai usarla km ti pare! Puoi rispondere alla mia prima domanda per favore? Ovvero "il vecchio dalan ti tradisce?"
-
cmq che bello c'è a sapere come va la storia?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Naked
perchè mai?
-
vorrei sapere come entrare nelle gallerie di barehim, x catturare il ricercato bloody
ho la chiave ma nn trovo l'entrata
-
devi fare la missone secondaria in un villaggio del deserto ovest se non sbaglio
-
già completata la missione del paziente del deserto...
nn trovo l'entrata x le gallerie...
-
se guardi nella mappa c'è una zona piccola piccola molto vicino alla zona dove trovi neckbet...vai li
-
Scusate la domanda, ho iniziato il gioco da 3 giorni e sono gią impantanata, devo andare nella piana di Giza e la ragazza a fianco Dalan mi dice di comprare la piantina della pianura di Giza dal mappiere nella della piazza delle porte, ma dove si trova?? Non riesco a capire cosa sia la piazza delle porte:oops: ( ho girato tutti i mercanti sia nella cittą bassa che in quella alta e nessuno vende piantine)
Help grazie :)