Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alex ssj
allora sono ancora avanti!!!!
io 989!
sn tantissime prova ad arrivare a 1000!!!
-
sì io ho parlato con tutti quelli della mappa di yajirobe(i 2 poliziotti,chiatzu e bulma) e nella mappa di n.20 pure ma nn me li ha dati
-
Citazione:
Gotenks_ssj3_94
sn tantissime prova ad arrivare a 1000!!!
non è facile perchè dovrei trovare solo colpo finale c.pallavolo cometeta vio z ecc. per cui è dura
-
Citazione:
gokussj9
sì io ho parlato con tutti quelli della mappa di yajirobe(i 2 poliziotti,chiatzu e bulma) e nella mappa di n.20 pure ma nn me li ha dati
adesso dv 6?
-
:boh: :auguri:
Citazione:
Gotenks_ssj3_94
adesso dv 6?
sono contro cell perfetto dopo aver battuto minicell:wall: :cry4: :boh: :itschy: :wizard:
-
Citazione:
gokussj9
:boh: :auguri:
sono contro cell perfetto dopo aver battuto minicell:wall: :cry4: :boh: :itschy: :wizard:
io sto tentando di predere la carta speciale sn a vegeta dopo nappa ho appena iniziato!!:auguri:
-
Citazione:
Gotenks_ssj3_94
io sto tentando di predere la carta speciale sn a vegeta dopo nappa ho appena iniziato!!:auguri:
gotenks nn riesco a prendere :vegeta: aiutami ho ricominciato il gioco proprio per prenderlo:vegeta2:
-
Citazione:
gokussj9
gotenks nn riesco a prendere :vegeta: aiutami ho ricominciato il gioco proprio per prenderlo:vegeta2:
l'hai rifatto inteso nuovo gioco?? o prermendo start alla fine??
-
Citazione:
Gotenks_ssj3_94
l'hai rifatto inteso nuovo gioco??
sì ho messo nuovo gioco voglio:vegeta: :vegeta2: :vegeta: :vegeta2: :supersayan::wall:
-
Citazione:
gokussj9
sì ho messo nuovo gioco voglio:vegeta: :vegeta2: :vegeta: :vegeta2: :supersayan::wall:
a me la prima volta ke ho fatto il gioco nn me l'ha dato poi ho premuto start l'ho rifatto cm ti ho già spiegato e l'ho ottenuto!