nn ti preoccupare xche x il platino i DLC nn servono :sisi:
Visualizzazione Stampabile
Sono passati parecchi giorni e lore sta postando frequentemente...
Ergo ti aggiungo alla classifica :ok:
Se però vedo che poi non posti più dovrò toglierti :rotfl:
Ho aggiornato la prima classifica e per poco non divento scemo con tutti i codici che erano andati a puttane :asd:
Quella dei platini la aggiornerò appena posso :sisi:
non riesco a capire xkè la card mi da ancora 1542 trofei quando ne ho 1547 e sono al 14 e nn al 13 O.O
bio 2 ha trofei online molto semplici ed è anche bello e divertente :sisi: sono al livello 20 in 5 ore e 45 minuti di gioco :sisi:
Grazie ad entrambi per la risposta:ok: In effetti mi era sembrato strano che un gioco avesse così tanti trofei, ma non avevo pensato ai dlc e adesso capisco anche in che cosa consisteva quel 3/4 d'ora per i sette aggiornamenti:lol: Comunque mi sapreste dire se c'è un modo per capire quali siano quelli "originali"?
i primi:asd:
Ho appena platinato Batman: ora sono a quota 10.
16 bamboline su 20 in Fallout 3. ^^
raga aggiornando la psncard sono balzato in nona posizione :asdevil:
P.S. devo finire dead space a difficoltà impossibile,secondo voi è possibile farlo usando solo la prima arma? cosi' prenderei subito 2 ori :sisi:
Io l'ho platinato in 8 giorni...
Comunque è più difficile di Uncharted :ahsisi:
Perchè non mettere in prima pagina una sorta di consigli per gli acquisti in base ai trofei?
Mi spego meglio, che ne dite di mettere una lista con i giochi con i trofei facili, una con i giochi con i trofei giusti, una con i giochi con i trofei difficili e una dei giochi senza trofei?
Se vi piace l' idea comincio io:
FACILI:
smackdown vs raw 2010(tutti in single)
burnout paradise
EQUILIBRATI:
wheelman(tutti in single)
DIFFICILI/TEDIOSI:
little big planet(molti online)
fallout 3(solo single, ma bisogna finirlo 3 volte)
SENZA TROFEI
soul calibur 4
rainbow six vegas 2
PS:
gta 4 l' ho lasciato quindi non saprei, ma immagino vada nella categoria difficili.
è un lavoro che mi è capitato di vedere già su qualche altro forum ma per me è tempo sprecato,basta che uno chieda un gioco e noi gli diciamo subito se è facile,medio o difficile ;)
tt i giochi che ho platinato vanno fra i facili tranne MW2 che va fra gli ostici a causa delle spec ops :sisi:
Mah,mi sembra un po'esagerato,MW2 è un platino che hanno quasi tutti quelli che hanno comprato il gioco qui nel forum...
si perchè 1 o 2 niubbi li hanno aiutati(chissà chi sono?)