A quello sì, se Cellino accetta giocatori sì!
Anche io spero che la juve si tenga storari! lol
Visualizzazione Stampabile
Intanto al Roma ha vinto...
se buffon dovesse andare via spero accada nel migliore dei modi e per una giusta cifra (non per menez e non in italia)...vorrei vederlo giocare nel nuovo stadio assieme a del piero
edit:
con i soliti aiutini e poi il sistema non è falsato, vabeh... meglio per noi possiamo se stecca anche la lazio e centriamo questa maledettissima terza vittoria abbiamo più possibilità di raggiungere il quarto posto
Io non capisco questi cambi di modulo con giocatori che non sono in grado di fare quei ruoli tipo Marchisio o Melo. Delneri svegliati.
Ma è un sacrilegio usare il 4-3-3?
Sfiga + anticalcio genoano + incapacità d'attaccare una squadra che difende in 11 = Juventus 0 Genoa 1
Dimentichi il fattore Bonucci.
Partita fotocopia dell'andata contro la Fiorentina, goal sculato dopo 2-3 minuti(deviazione fondamentale in entrambe le partite visto che non erano nemmeno tiri in porta), squadra che si arrocca in difesa e Juve che attacca come può mettendo in luce l' ottima prestazione del portiere avversario.
Bah.
Ennessima volta: Delneri va in difficoltà---> 4-4-2
Goal ah ah
Alla fine abbiamo meritato, se non altro per come s'era messa la partita e per il fatto che abbiamo fatto la partita. Indubbiamente nel secondo tempo la sorte è girata dalla nostra parte.
Partita comunque come molte altre di quest'anno: la Juve fa la partita, gli altri si difendono in 11 e non riusciamo ad essere pericolosi.
Ancora una difesa orrenda, assurdo prendere quel secondo gol.
Oggi male Krasic, non abituato forse a queste temperature, bene Pepe, che non manca mai di correre.
Che grande giocatore Matri.