Visualizzazione Stampabile
-
Sto prendendo qualcosa a Wolfenstein 3D.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fede_95
No non l'aggiorno da parecchio per mancanza di voglia e di tempo :D
Dai almeno quando prendo il platino in Tomb Raider aggiorna. :D
-
Citazione:
Tidus255
Dai almeno quando prendo il platino in Tomb Raider aggiorna. :D
Be per prendere il platino devi prendere tutti i 179 tesori,e ce ne vorrà di tempo :D
Comunque si,appena posso ri-aggiorno
-
Devo chiedervi una cosa, anche se non so se mi risponderete perchè tutti hanno la malattia di fifa.
Ma in Pes2010 per Ps3, ci saranno i Trofei?
-
-
Citazione:
Totti#10
Devo chiedervi una cosa, anche se non so se mi risponderete perchè tutti hanno la malattia di fifa.
Ma in Pes2010 per Ps3, ci saranno i Trofei?
Ovviamente,da Gennaio 2009 tutti i giochi usciti dopo questa data DEVONO avere per forza i trofei ;)
-
Citazione:
Teale
beh, con Killzone 2 trofeizzare attivamente è quasi un'impresa. :asd:
@loaldnt: qualche consiglio generale su che arma usare e cosa potenziare? (io non sono ai tuoi livelli :lol:)
EDIT: finito il primo capitolo, non è facile, insomma. Mi conviene usare solo lama al plasma e non usare i soldi per i nodi energetici?
principalmente, raccogli tutto quello che trovi e stipalo sempre negli armadietti, come scorta d'emergenza. Altro consiglio: ad ogni armadietto, liberati praticamente di tutto, in modo che tu possa raccogliere più roba da conservare. Facendo così avevo sempre scorte pronte per salvarmi. sarò forse l'unica persona al mondo che ha addirittura visto finire lo spazio nella cassaforte :rotfl:
-
Bene, penso che li sbloccherò tutti. :ok: :ok:
-
Ma solo io non riesco a mettere la cavolo di trophy card nella firma?
Ho letto le istruzioni ma non riesco!
PS:
Non che debba vantarmi di qualcosa dato che ho solo 1 bronzo:lol:
-
Citazione:
2+2=5
Ma solo io non riesco a mettere la cavolo di trophy card nella firma?
Ho letto le istruzioni ma non riesco!
PS:
Non che debba vantarmi di qualcosa dato che ho solo 1 bronzo:lol:
Neanche io , a volte mi dice che la firma è troppo grande.
Che rabbia. :-x
Teale, mi dai il sito di dove fai la firma uguale alla tua, non è che per caso la tua è quella in continuo cambiamento, nel senso che se sblocchi dei trofei te li aggiorna lui automaticamente?