Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
doraemon2010
Vai indietro di 3o4 pagine prima e ce la lista completa delle armi. Guarda con gioco a mano e starai tranquillo.
Al capovillaggio ci sta la missione del lao shan lung?
-
si...ma prima che la prendi avoglia...è a fine gioco praticamente.
Tu da quanto hai iniziato?
-
Citazione:
doraemon2010
si...ma prima che la prendi avoglia...è a fine gioco praticamente.
Tu da quanto hai iniziato?
sono 160 ore che gioco e sto al gc 3 sto per passare al 4 praticamente mancano solo 3 missioni e quella urgente le faccio insieme ad un amico
-
Citazione:
Mat sovrano
sono 160 ore che gioco e sto al gc 3 sto per passare al 4 praticamente mancano solo 3 missioni e quella urgente le faccio insieme ad un amico
Capisco allora,ti consiglio di dedicarti a completare prima "tutte"le altre quest della gilda. Prendi materiali rari per le armi e ti sblocca la quest evento. Lao Shan consiglio? Allora se usi spadone consiglio danno drago.Quindi guarda quale ti soddisfa...poi il combattimento non è difficile. Ti ricordo di usare gli oggetti scenario che favoriscono l'esito dell'incontro. E visto che giochi con un amico non dovresti avere problemi.
-
Citazione:
doraemon2010
Capisco allora,ti consiglio di dedicarti a completare prima "tutte"le altre quest della gilda. Prendi materiali rari per le armi e ti sblocca la quest evento. Lao Shan consiglio? Allora se usi spadone consiglio danno drago.Quindi guarda quale ti soddisfa...poi il combattimento non è difficile. Ti ricordo di usare gli oggetti scenario che favoriscono l'esito dell'incontro. E visto che giochi con un amico non dovresti avere problemi.
la spada tuono re fatta di kirin è la più forte apparte l'acu verde oppure ci sono armi migliori?
-
guarda ce ne sono di superiori ma va benissimo perchè il boss è debole a tuono e a drago,tu usa gioielli e potenziati l'armor però. Altrimenti non fugge.
-
Citazione:
doraemon2010
guarda ce ne sono di superiori ma va benissimo perchè il boss è debole a tuono e a drago,tu usa gioielli e potenziati l'armor però. Altrimenti non fugge.
purtroppo l'armor in mhf 1 nn si potenzia cmq ho quella kirin+ e il lao shan l'ho sconfitto con la spada fuoco rathalos e l'amico mio insieme
-
ma se lo avevi battuto perchè hai chiesto?XD
-
Citazione:
doraemon2010
ma se lo avevi battuto perchè hai chiesto?XD
ho battuto quello della gilda e non quello del capovillaggio ma ancora nn riesco ad ucciderlo e per questo volevo provare con quello del capo in modo da riuscire ad ucciderlo.
-
Citazione:
Mat sovrano
ho battuto quello della gilda e non quello del capovillaggio ma ancora nn riesco ad ucciderlo e per questo volevo provare con quello del capo in modo da riuscire ad ucciderlo.
Allora concentrati alla gilda prima...poi quello del capo può aspettare che sei più forte..se non ce la fai naturalmente. Ma tentar non nuoce.
Ma passare a mhf2?