ok grazie ma ho creato l'abito di dracula ed e successo il blackout ed ho dimenticato come si crea mi potete dire come si crea grazie(ma vedova nera non scrive mai in questo forum)
Visualizzazione Stampabile
ok grazie ma ho creato l'abito di dracula ed e successo il blackout ed ho dimenticato come si crea mi potete dire come si crea grazie(ma vedova nera non scrive mai in questo forum)
ragazzi forse nn ci sarò per una settimana x colpa di internet quindi un saluto a tt e un bacione a vedovanera ciauuuuu
P.S. mi disp ma quiei cojoni dei miei si sono scordati di pagare internet quindi lo devono chiudere per una settimana XD çç
ma perchè continui a dire che hai finito il gioco al 100% guarda che qui sul forum lo hanno fatto in molti(tra cui io) e nn è che se ne vantano ogni 4 o 5 post (vedi osiride che nn lo ha mai fatto)
ciao giuseppe75 se ti riferisci a come creare "veste di dracula" non devi fare altro che combinare 1 abito del principe(che si crea con 1 abito da clown e 1 oro di mida) e 1 sangue di vampiro spero di essere stato chiaro e a presto P.S.scusate per il doppio post consecutivo
amico senti io nn cio voglia di litigare quindi muto e zitto se ce l'hai con me nn mi parlare neanke perche se comincio le dico -.- capito? Stai zitto mi dispiace se mi sono vantato e allora non sono l'unico che lo fa. Quindi lo ripeto non rompere. Non ho voglia di litigare in questo forum. Sei l'unico in questo forum che ha qualcosa da ridire.
grazie ozn
come si ottiene l'oro di mida l'ho dimenticato mi aiutate grazie
ciao giuseppe75 allora l'oro di mida lo lascia cadere raramente jin ciao
ciao raga!!! Da quanto tempo. sono stato assente per un po per via di internet ma sono tornato. Volevo kiedervi cosa ha di speciale la modalità CRAZY
ciao kung94, allora la modalità CRAZY ha di speciale il fatto che è molto molto difficile rispetto alla modalità normale di gioco infatti troverai difficoltà fin dal primo mostro anche se era uno dei piu deboli nella modalità normale