Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marino
la 360 legge i titolo della prima xbox???????scusate l ignoranza ma davvero non lo sapevo
Un bel po' e tra questi ci sono gli Halo.
Halo CE ha qualche rallentamento nel quinto livello ma per il resto tutto bene.
-
ModNation Racers e Metal Gear Solid Peace Walker.
Divertentissimo il primo, figo il secondo, anche se skippo tutto quello che riguarda quella trashata di trama :look:
-
-
Citazione:
Tassadar
ModNation Racers e Metal Gear Solid Peace Walker.
Divertentissimo il primo, figo il secondo, anche se skippo tutto quello che riguarda quella trashata di trama :look:
ma sei tu una trashata, vergognati :asd:
-
Citazione:
John Fitzgerald Gianni
se parli dei frame, ti posso dire che ha dei rallentamenti ovunque ci sia un gran bordello di granate e colpi per aria. io lo sto giocando in coop con mio fratello e il bordello è evidente, non sempre ovvio
-
Citazione:
loaldnt
ma sei tu una trashata, vergognati :asd:
Non ce la faccio, è un peccato che un gameplay così bello sia accompagnato da una trama così noiosa e assurda :asd:
-
Citazione:
John Fitzgerald Gianni
grazie per la dritta,mi hai ridato speranza,adesso devo solo trovare il secodo per xbox,sperando che non mi sparino uno cifra stratosferica...ho appena comprato ninja gaiden 2 a 15 euro,mi perdo qualcosa se non gioco il primo?credo di no visto che da quel che ho letto la trama non è molto importante
-
Curioso come sappia che la trama sia trash quando la skippa, comunque.
-
Citazione:
Tassadar
Non ce la faccio, è un peccato che un gameplay così bello sia accompagnato da una trama così noiosa e assurda :asd:
E' un peccato che un potere così bello come quello del mod non sia accompagnato dalla possibilità di bannarti quando leggo ste cose :nonono2:
Eppure quei cartellini così simpatici e colorati mi attirano lo stesso :beat: