Visualizzazione Stampabile
-
Oddio,adesso ricordo solo alcuni che hanno i trofei..
COD5
COD6
Bioshock
Dead Space
Tom Clancy's:Endwar
Uncharted
Uncharted 2
GtaIV
Resistance 2
MGS4
Killzone 2
Questi penso ce li abbiano.
Poi gli altri non so se sono con i trofei,alcuni devo ancora aprirli.
-
a me ad uncharted mi manca solo la massima difficoltà, se sei bravo/a dovresti prenderlo abbastanza facilmente!
-
Uncharted 1 sia.
Mi è già passata la voglia,ci riprovo domani.
-
-
Non sembra poi cosi difficile,solo un lavoro molto lungo.
Comunque grazie.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Chuck
Non sembra poi cosi difficile,solo un lavoro molto lungo.
Comunque grazie.
se riesci a finirlo a distruttivo sarai un altro a cui dovrò chiedere consigli perchè io con quella difficoltà proprio non riesco a venirne fuori:ok:
Comunque un platino davvero davvero facile è Assassin's Creed 2
-
Citazione:
Chuck
Oddio,adesso ricordo solo alcuni che hanno i trofei..
COD5
COD6
Bioshock
Dead Space
Tom Clancy's:Endwar
Uncharted
Uncharted 2
GtaIV
Resistance 2
MGS4
Killzone 2
Questi penso ce li abbiano.
Poi gli altri non so se sono con i trofei,alcuni devo ancora aprirli.
comprati la GOW collection se la trovi :ahsisi: poi c'è SAW nn è bellissimo ma nn da buttare :sisi: burnout è molto divertente e anche facile :sisi: poi c'è terminator :asd: mentre un gioco che ritengo favoloso è Il Padrino 2 :sisi: che ho platinato in 3 giorni :asd: ah e una cosa...MGS4 nn ha i trofei :asd: (o almeno che io sappia :look:)
:ssj:
-
Citazione:
Chuck
Uncharted 1 sia.
Mi è già passata la voglia,ci riprovo domani.
Il 2 è più facile a distruttivo :ahsisi:
-
i 2 uncharted ha distruttivo sono abbastanza facili,basta esporsi sparare un attimo e rientrare subito nella copertura :sisi: poi pero' ci sono 2-3 pezzi difficili che fanno smadonnare :asd:
-
Finito Bayonetta a normale e ricominciato a difficile.
Son madonne :D
-
2 bronzi a Bionic Commando
-
preso un trofeo con la cooperativa di mercenaries 2. me ne manca solo 1...
un grazie va a dragonplay94 che mi ha aiutato
-
Presi altri trofei a Modern Warfare 2 :sisi:
-
Qualche consiglio per l'ultima missione a veterano di cod world at war; non riesco a superare il colonnato iniziale a causa dei cecchini e delle mitragliatrici fisse.
-
preso bio 2 :sisi: sono al 10% e ho fatto quasi tt i trofei online che mi voglio levare subito :sisi:
-
Citazione:
generaleborio
Qualche consiglio per l'ultima missione a veterano di cod world at war; non riesco a superare il colonnato iniziale a causa dei cecchini e delle mitragliatrici fisse.
Eliminali uno alla volta e rimani sempre coperto...
Non avere fretta e non metterti troppo scoperto che sennò ti fottono :sisi:
-
Citazione:
greatfede
Eliminali uno alla volta e rimani sempre coperto...
Non avere fretta e non metterti troppo scoperto che sennò ti fottono :sisi:
Grazie per il consiglio.
-
ma sbaglio o per alcuni trofei di Burnout paradise bisogna comprare sullo store l'accesso a quall'isola che si trova a destra della mappa, spero di sbagliarmi perchè altrimenti sarebbe veramente un furto bello e buono!!!!!!!
Edit: Fede non per essere pignolo, ma nella classifica dei platini nella penultima e ultima posizione c'è un errore, anche se io purtroppo non rientro nella classifica te l'ho segnalato lo stesso.
-
Citazione:
frapo08
ma sbaglio o per alcuni trofei di Burnout paradise bisogna comprare sullo store l'accesso a quall'isola che si trova a destra della mappa, spero di sbagliarmi perchè altrimenti sarebbe veramente un furto bello e buono!!!!!!!
Edit: Fede non per essere pignolo, ma nella classifica dei platini nella penultima e ultima posizione c'è un errore, anche se io purtroppo non rientro nella classifica te l'ho segnalato lo stesso.
Ovviamente non puoi prendere trofei relativi all' isola se l' isola non ce l' hai!:lol:
Se ti preoccupa il platino non hai nulla da temere, i platini si ottengono solo con i trofei del gioco regolare, gli altri sono aggiuntivi:ok:
-
Preso oro dei 60 cartelloni a Burnout :sisi: