Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
R-107
Grazie ma l'avevo già letta!
L'ho chiesto per sentire un secondo punto di vista.
:ok:
-
Citazione:
Davide 166
Brothers in Arms: Road to Hill 30 lo devo avere assolutamente anch' io.
Sono alla ricerca di sparatutto della seconda guerra mondiale, ed ho dimenticato Brothers in Arms. Punitemi, e fate di me quello che volete.
Comunque volevo fare delle osservazioni su Moh Frontline.
Il gioco in sè è bello, ma non è l'esperienza che cercavo io. Come ho già scritto sono alla ricerca di FPS sulla seconda guerra mondiale, e quello che cerco non è un FPS in solitario, ma un FPS dove il giocatore è affiancato sempre dai compagni. Gli FPS dove si è sempre soli non mi piacciono molto, per quanto belli possano essere. MoH Vanguard, per esempio, mi è piaciuto proprio per questo, per un'esperienza dove il giocatore non si trova mai solo.
Tanto lo sanno tutti che sei nabbetto e vuoi una spalla al tuo fianco :asd: Scherzi a parte, anche a me piacciono molto gli shooter in cui sei accompagnato da altri spòdato/bot, più che altro perchè rende l'esperienza diversa, per certi versi più reale. Al contrario, altri giochi mi vanno benissimo sia con sia senza compagni, come gli stealth.
-
Samfisher hai finito XIII?
-
Finito Fahrenheit e continuato Odin Sphere.
-
bene batman. dimmi come finisce farenait
-
Citazione:
Roscio360
bene batman. dimmi come finisce farenait
Non lo saprai mai :asdevil:
Stavo pensando comunque di togliere BF2 dalla lista dei "forse", nonostante continui a suscitarmi un certo interesse, la vista di alcuni video mi ha fatto un po' virare rotta. Dovrei provarlo con mano per esserne certo, ma tanto sta già a nove euri, secondo me si può fare.
-
Citazione:
generaleborio
Samfisher hai finito XIII?
L'ho solo provato appena mi è arrivato per controllare che funzionasse bene.
Devo finire 72 giochi solo per ps2 senza contare gli altri.
Appena posso lo inizio.
:sisi:
P.S. Potete darmi un vostro parere sui seguenti giochi se li possedete o avete avuto occasione di provarli o giocarci.
Cold Winter
Dead to rights
Dead to rights 2
Death by degrees
Test Drive Unlimited
Grazie tante!
:ok:
-
Di quelli non ne ho giocati nessuno :asd: Da quel che mi hanno detto, Cold Winter merita di essere giocato, dai video di gameplay aveva interessato anche me. Test Drive Unlimited è meglio su PC, ma dovrebbe essere comunque discreto anche su PS2.
-
Citazione:
Batman AA
Di quelli non ne ho giocati nessuno :asd: Da quel che mi hanno detto, Cold Winter merita di essere giocato, dai video di gameplay aveva interessato anche me. Test Drive Unlimited è meglio su PC, ma dovrebbe essere comunque discreto anche su PS2.
Io ho test drive unlimited l'ho preso con i punti dell'esselunga e presenta un bug, difatti dopo un po' di ore ti si cancella il salvataggio automaticamente; anche ad altre persone che lo possiedono per ps2 è capitato.
-
Citazione:
Batman AA
Grazie mille Batman!
:hail:
Citazione:
generaleborio
Io ho test drive unlimited l'ho preso con i punti dell'esselunga e presenta un bug, difatti dopo un po' di ore ti si cancella il salvataggio automaticamente; anche ad altre persone che lo possiedono per ps2 è capitato.
Il bug si ripete per sempre oppure in un secondo momento ti permette di mantenere il salvataggio?
Grazie mille generale!
:hail: