Ok Grazio L'o Skifato Hem Skivato A Sinistra Ora Dopo Provo
Visualizzazione Stampabile
Ok Grazio L'o Skifato Hem Skivato A Sinistra Ora Dopo Provo
raga nn riesco proprio a prendere vegeta e future trunks aiutatemi vi prego ah come si fa a prendere l'oggetto ke sta nella stanza dello spir e temp quando ci sono goten e trunks
ma io ho provato a fare il trucco per goku ssj3 l'ho seguito alla lettera poi vegeta mi ha dato "occhi. sole" e ho fatto gli extra con trunks ssj adulto ma nn mi ha sbloccato goku cm mai??
alllora X vegeta dovete fare cosi:skivi a sinistra il colpo del namecciano quando siete su namek e X avere trunks adulto quando siete nella mappa X cercare c 20 parlate a vegeta e quando siete nella stanza dello spirito e del tempo cn gohan prima della battaglia cn c16 e c18 guardate nel vaso in basso a sinistra ma dovete avere nel mazzo spada trunks...anke io avevo fatto cm voi poi ho provato a metterla nel mazzo e prima delle battaglie di cell ce lo avevo!
Come si fa ad avere piccolo re del male ????
:itschy: :itschy: :-? :-? :-?
devi fare gli extra con trunks adulto ssj e sarà disponibile all'inizio della storia (quando arriverai alla battaglia 1)
mi mancano sl due carte la nove e colpo atomico è da una vta ke lo cerco per caso c'è un modo + semplice x prenderlo aiutatemi!!
colpo atomico?
battere gogeta in battaglia è la via più rapida (anche se non la più facile)