Visualizzazione Stampabile
-
Comunque, finale a parte, penso che a livello di trama sia il peggiore della trilogia. Raggiunge livelli altissimi quando bisogna interagire con i problemi sociali delle specie, ma poi quando vai ad analizzare il plot ti accorgi che è pieno zeppo di idee stupide.
Quando ho voglia di scrivo giù qualcosa.
-
Qualcuno di voi ha provato qualcosa del workshop di killing floor?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dargil
Su PC visivamente è pessimo
Non so, lo giocai su PS3.. sai com'è messo il secondo su PC?
-
-
Citazione:
~Snake Eater
Non so, lo giocai su PS3.. sai com'è messo il secondo su PC?
Mi pare che la versione pc sia identica a quelle console, solo con un framerate un po' più alto.
-
Sono stato selezionato per giocare a Dota 2, sto installando
-
Catturato Deadshot e finite le missioni di realtà aumentata. Non riesco a trovare Nora Fries.
-
Mezza partita a Dota 2 e non ho capito un cazzo, ho scelto un Bane, mi sono messo a difesa delle torri (tipo League of Legends) e ho spammato qualche potere a caso. Ho messo "Novellino" perchè non ho mai giocato a nessun Dota, ma non c'è nè un tutorial, nè viene spiegato cosa fare. L'ho trovato abbastanza dispersivo, va approfondito con calma mi sa
-
Citazione:
Sengu
Mezza partita a Dota 2 e non ho capito un cazzo, ho scelto un Bane, mi sono messo a difesa delle torri (tipo League of Legends) e ho spammato qualche potere a caso. Ho messo "Novellino" perchè non ho mai giocato a nessun Dota, ma non c'è nè un tutorial, nè viene spiegato cosa fare. L'ho trovato abbastanza dispersivo, va approfondito con calma mi sa
Fai qualche partita solo coi bot per provare qualche personaggio. E magari scegline qualcuno più semplice (Axe, bloodseeker, luna, sven, Skeleton king, chaos knight...), giusto per vedere un po' le meccaniche.
-
Citazione:
Sengu
Sono stato selezionato per giocare a Dota 2, sto installando
pure io ho mandato la richiesta, ma ancora nulla... sarà perchè non ho mai giocato a dota