purtroppo hai ragione, è la pubblicità che vende, non sempre l'articolo pubblicizzato...
Visualizzazione Stampabile
purtroppo hai ragione, è la pubblicità che vende, non sempre l'articolo pubblicizzato...
non riesco a farmi rubare la corona elmon dai piccoli elmon uffa! devono rubarmela e poi devo andare dal capetto loro, a meno che non possa andarci subito e battendoli me li levo dalle palle una volta per tutti
Dopo aver platinato hot pursuit ho iniziato uncharted 3 , per ora spettacolare oltre ogni limite :asd: graficamente pare più un gioco per una futura ps4
Non esageriamo, mi sembra che anche Killzone 3 abbia raggiunto gli stessi vertici di Uncharted 3
mi hanno rubato quella maledetta corona e ho continuato verso gohtza. però non ricordo perché ci stavamo andando. e in verità non ricordo nemmeno perché sono arrivato al grand staff sperimentale. true story
me la sono persa, tipo come ha fatto tonyo
Siete gente poco seria :asd:
credevo che già te ne fossi accorto :sisi:
il pezzo in Francia ha degli effetti luce impressionanti
Alterno Ultimate Marvel vs Capcom 3 a Ocarina of Time per 3DS.
come sono?
Ocarina of Time è lo stesso capolavoro di 13 (?) anni fa, qualsiasi possessore della suddetta console dovrebbe averlo (e c'è pure la versione Master Quest per chi desidera una sfida più ardua).
MvsC3 è molto divertente. Il gameplay è frenetico e spettacolare, ma tutto sommato si assimila in poco tempo. Il suo punto di forza sta sicuramente nell'assist, ossia nell'intervento dei compagni durante lo scontro, che rende così ogni team diverso e modificabile a seconda delle evenienze.
L'unico problema sta nel Pad 360, palesemente scomodo per certe combo, pazienza.
Mannaggia me e il vizio di portare avanti troppi giochi insieme. Uncharted 3 e Mass Effect 2 per ora. Ma saltuariamente gioco anche al Potere della Forza II (lo so che è corto ma...semplicemente non ho voglia :asd:). Senza contare che alla fine ho rinunciato e ho iniziato Final Fantasy XIII-2 .-.