Difficile non direi. Il Predator del secondo si chiama Wolf Predator, ed è un veterano (basti vedere tutte le cicatrici e ferite, come l'assenza di una delle 4 zanne), quindi potrebbe essere un "conservatore", e forse anche xenofobo :lol:
Visualizzazione Stampabile
Difficile non direi. Il Predator del secondo si chiama Wolf Predator, ed è un veterano (basti vedere tutte le cicatrici e ferite, come l'assenza di una delle 4 zanne), quindi potrebbe essere un "conservatore", e forse anche xenofobo :lol:
Oppure semplicemente è più forte dei Predator novizi che vanno a cacciare per la prima volta, e di fatto verrebbe svantaggiato a collaborare con esseri come gli esseri umani.
Edit: che fail ho ripetuto "esseri" due volte in quattro parole
Spoiler:
Buon film di fantascienza. La storia è abbastanza scontata ma l'idea è davvero interessante. Poteva essere sfruttata meglio (ma qui credo che più che per gli sceneggiatori l'errore sia dell'autore della graphic novel).
Bruce willis calza a pennello nel ruolo di protagonista. :sisi:
Voto: 7 e mezzo
Fra circa 3 quarti d'ora andrò a vedere su sky parnassus. Che mi devo aspettare, na mezza ciofeca o un filmone?
Se te lo diciamo, parti prevenuto.
Vabbe vabbe. Vedrņ io. :asd:
Dato che lo stai guardando ti dico che è un film da meh.
http://www.billybyrnes.com/wp-conten...e-of-brian.jpg
Satira pungente e divertente.
E io sono tra i sostenitori della "zucca", a morte quelli del "sandalo".
Ho visto martedì Zelig di Woody Allen: decisamente diverso dalle mie aspettative.
La forma è quella di un documentario su Leonard Zelig, vissuto tra gli anni venti e trenta che, nello spasmodico desiderio di essere accettato imita fisicamente e psicologicamente le persone con cui viene in contatto (divertentissima la scena in cui si trasforma in rabbino, ad esempio); per quanto sia un film molto strano, l'ho trovato parecchio divertente eppure molto serio, oltre che paurosamente attuale (dopotutto la vita di Zelig è un'esagerazione di certi fenomeni mediatici di cui sentiamo parlare quais ogni giorno). A renderlo molto più affascinante , sono state usate attrezzature d'epoca per rendere i filmati "originali" più realistici (e l'effetto è decisamente quello voluto)
Mi era stato consigliato dal mio docente di filosofia teoretica per una certa somiglianza al caso Nitezsche nel suo periodo torinese (Io sono tutti i nomi della storia, ecc.)
http://www.ilcinemaniaco.com/wp-cont...o-134297-1.jpg
Mah, mah e rimah.
Carino, ma nulla di che. Non riesco a spiegarmi i voti che gli hanno dato.
Voto: 7
Diciamo che Parnassus fa abbastanza pena, io non gli darei nemmeno quel 7.