Visualizzazione Stampabile
-
Ho finito la storia di Infamous a Eroe, mi è piaciuto molto, lo finirò anche ad Infame e giocherò anche al 2 prima o poi.
Mi manca una missione secondaria nel Dedalo. Il problema è che non è segnata sulla mappa, se vado nella zona, anche se uccido tutti i nemici, non trovo niente. Consigli su cosa fare?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jojo10
Ho finito la storia di Infamous a Eroe, mi è piaciuto molto, lo finirò anche ad Infame e giocherò anche al 2 prima o poi.
Mi manca una missione secondaria nel Dedalo. Il problema è che non è segnata sulla mappa, se vado nella zona, anche se uccido tutti i nemici, non trovo niente. Consigli su cosa fare?
Devi proprio ucciderli, non metterli KO.
-
Citazione:
Marino
finito il primo halo su pc,bello bello bello,solo che adesso non riesco a trovare il secondo capitolo!!!!e ora come faccio?che dite se inizio direttamente il 3 e salto il 2 mi perdo molto come trama?
oddio come trama non ce tanto da capire, figurati che io ho giocato prima il 3 poi l'1 e il 2 l'ho iniziato senza finirlo perchè non mi prendeva come gli altri :asd:
-
Citazione:
alby619
Devi proprio ucciderli, non metterli KO.
Proverò, in effetti forse qualcuno l'ho solo catturato.
-
Sto proseguendo God of War III. Come al solito niente di nuovo sotto il sole, però il minigioco musicale in cui suoni il main theme di Gof of War è da applausi. :lol:
-
Sto facendo per l'ennesima volta The Darkness in attesa del seguito :sbav:
-
Ho iniziato Halo2: figata.
La trovata dei due protagonisti è veramente azzeccata e come si approfondisce la questione degli eretici è intrigante.
Non vedo l'ora di dare seriamente la caccia ai profeti.
Citazione:
Marino
finito il primo halo su pc,bello bello bello,solo che adesso non riesco a trovare il secondo capitolo!!!!e ora come faccio?che dite se inizio direttamente il 3 e salto il 2 mi perdo molto come trama?
Citazione:
Uloz
oddio come trama non ce tanto da capire, figurati che io ho giocato prima il 3 poi l'1 e il 2 l'ho iniziato senza finirlo perchè non mi prendeva come gli altri :asd:
Halo non avrà una trama articolata, con grandi dialoghi ecc. ma è affascinate e se ti salti il due ti perdi un bel po' e ti sconsiglio vivamente di giocarti direttamente il 3.
http://videogiochi.shop.ebay.it/Micr...ml?_nkw=halo+2
Spoiler per Uloz
-
Citazione:
John Fitzgerald Gianni
La trovata dei due protagonisti è veramente azzeccata e come si approfondisce la questione degli eretici è intrigante.
Halo non avrà una trama articolata, con grandi dialoghi ecc. ma è affascinate e se ti salti il due ti perdi un bel po' e ti sconsiglio vivamente di giocarti direttamente il 3.
Spoiler per Uloz
quello che dici è vero, però io sono riuscito ad apprezzare gli altri anche senza finire il 2, non so perchè ma il 2 è l'unico in cui mi è passata la voglia di giocarci..
ero arrivato a :
-
Citazione:
John Fitzgerald Gianni
il sito che mi hai postato ha solo halo 2 per xbox,a me serve per pc e purtroppo online non posso comprare,cavolo non so proprio come fare,intanto proseguo eternal sonata e lo alterno con fifa11
-
Citazione:
loaldnt
vediti anche il film, che merita
ho visto alcune recensioni e ne parlano molto bene :tunz: lo vedro' sicuramente , grazie per la segnalazione :sisicool:
comunque finito ieri scott pigrim , molto bello e diverso dal solito, ora lo ho riniziato a difficoltà massima, ma da solo mi pare una mezza impresa O_O