Preso 8.5 dell'interrogazione di letteratura italiana, voto molto alto per gli standard della mia professoressa che più di 8 non dava. Domani invece gita nelle langhe.
Visualizzazione Stampabile
Preso 8.5 dell'interrogazione di letteratura italiana, voto molto alto per gli standard della mia professoressa che più di 8 non dava. Domani invece gita nelle langhe.
Reduce da una festa in maschera vestito da Cicerone. Un successo :lol:
Oggi ho un'altra festa .-. altro che andare ad italiano domani, mi sa che non vado proprio...
Compito di greco su Plutarco. Personalmente non l'ho trovata facile, ma alla fine sono riuscito a venirne a capo. Ora spero di non aver fatto qualche boiata che mi comprometta tutto.
Interrogato anche in matematica: 6 e mezzo. Secondo me meritavo di più, ma non mi lamento.
7 di inglese orale e 7 e mezzo di inglese scritto.
A Fisica ho preso un 5,5 che non andrò a recuperare in vista del pagellino.
Fatta la prova di matematica.
Sono molto ottimista.
9+ a latino! Quest'anno il mio docere sta emergendo in ritardo... :lol:
Deludente 7.5 di derivate di matematica (la prof ha detto che forse alza ad 8 ma rimane deludente comunque). 7.5/10 nella simulazione di terza prova di scienze (12/15 nella prima domanda e 11/15 nella seconda).
Preso un 9 in educazione fisica, mi servirà per alzare la media.
6 su 6 di bonus (tanta roba) in matematica.
E 'sti cazzi ai miei colleghi che dicono che non serviva a niente la prova perché non leva programma, intanto ho 30 anche con 24.