supera le 10 vittorie consecutive nella battaglia
Visualizzazione Stampabile
supera le 10 vittorie consecutive nella battaglia
si-si-si e per colpo pieno bisogna sempre fare la mod battaglia ma nn è difficile nn è una carta molto rara la troverai presto
Avete idea di quali siano gli ultimi tre personaggi??
Io però credo che uno di quelli sia ginyu -goku
Io però credo che uno di quelli sia ginyu -goku perchè lui è il personaggio n. 48, e buu puro male (l' ultimo personaggio della lista) è il 47!
ok grazie broly 00
alex fidati nn esistono, credo di essere quello che ha finito la storia piu volte di tutti e provato ogni tipo di combinazione e nn ho trovato nnt l unica cosa che nn ho mai provato a fare è cercare di sbloccarli la prima volta che si finisce il gioco (dato che la carta 009 si prende sl la prima volta magari c'è un collegamento)
se qualcuno ha voglia puo provare a fare la storia la 1a volta e tentare di prendere quei 3
ma le combinazioni per prenderli anke se esistessero cosa quasi impossibile sarebbero troppe da provare in una sola volta non credo k si possa fare niente
URGENTE, sapete percaso se si possono passare i salvataggi di dragonball z leggendari super guerrieri dal game boy all'emulatore sul pc? GRAZIE IN ANTICIPO
NO non si può
xk a cosa ti serve?
ok giorno io sono nuovo e stimo molto broly00 (l'utente) in quanto mi sono letto ogni pagina di questo forum e ho visto che è stato molto utile alla scoperta dei segreti di questo gioco. allora io vorrei che broly00 o un qualunque altro utente constatasse la mia ipotesi nell'uso della carta speciale.
1)uso 009 (ipotesi):
secondo me dobbiamo scambiarla ad 1 amico SENZA questa carta e magari nello slot vuoto dove prima noi avevamo la numero 009 ora magari abbiamo la carta strana con le z all'angolo di cui avete parlato molto qui ma ho solo supposto
2) uso 009 (ipotesi)
oppure si deve scambiare la nostra 009 ad 1 amico CHE LA HA GIA poi secondo me la 009 è 1 carta incompleta cioè mi spiego meglio è 1 carta a meta e noi dobbiamo completarla verra l'autografo completo di mr satan e magari 1 pers forse mr satan verra sbloccato.
sarei grato a chiunque provi il trucco sul gbc.
grande broly00!!!!
vale grazie dei complimenti XD cmq l'ipotesi n1 nn va l ho gia provata in passato mentre la 2 potrebbe anche funzionare, nel gioco al pc grazie a un trucco avevo 2 009 ma qst solo grazie a un trucco, nn ho mai provato a scambiarle come hai detto e purtroppo per fare qst avrei bisogno di 2 cassette per gbc (una volta l avevo ma l ho restituita al mio amico e nn credo che me la ridara per riiniziarla) se qualcuno ha 2 cassette puo provare a farlo
ma a che serveil comando abbina vicino a scarta?
nn ho capito dov'è :-)
dicevo il comando vicino a scarta quando hai la mano piena che devi per forza scartare 1 carta del piano xke nn hai piu spazio c'è scritto scarta e abb. a che serve abb.?
ps supponevo che abb. fosse abbina:vom2: :vom2: :vom2: :vom2: :vom2: :vom2: :vom2: :vom2: :vom2: :vom2:
no nn vuol dire abbina vuol dire abbandona come per dire torna indietro