Ah, un brand abbinato alla vittoria, ultimamente. LOL
Visualizzazione Stampabile
Ah, un brand abbinato alla vittoria, ultimamente. LOL
Tra l' altro, oggi é scaduta l' opzione per il rinnovo del contratto di Cannavaro, fa un pò effetto che a dirlo sia stato proprio lui. Beh, che aggiungere? A me un pò dispiace, a questo punto é una decisione giusta, ma continuo a pensare che di colpe(come giocatore) ne abbia poche: alcune volte é riuscito a giocare bene, si é sempre impegnato al massimo e se, per assurdo, avesse giocato in una squadra 'vera": con dei terzini capaci, ma sopratutto con degli schemi, sarebbe andato meglio. Chissà dove andrà, o se si ritirerà, dipenderà tanto dal mondiale.
Lui vuole tornare a Napoli, ma il Napoli non lo vuole.
Ciao,Fabio,un peccato che non ti vogliano più!
Quindi Cannavaro è tornato solo per far parte anche lui di uno degli anni più schifosi della storia della Juventus, che ritorno inutile. Poteva starsene dov'era, avrebbe fatto più contenti molti tifosi.
Si parla di uno scambio Diego-Dzeko...
Ma qualcuno conosce meglio di me 'sto giocatore? Ne vale la pena?
Ti avrei risposto prima se oggi non avessi avuto una giornata piena d' impegni... Comunque, a me Dzeko piace molto: intanto é giovane, finora non ha mai avuto tanti infortuni, ha un' ottimo "fiuto del gol", é veloce, ha una buona tecnica, ha il fisico giusto, sinceramente mi sembra il modello di quel che dovrebbe essere una prima punta, però sul cedere Diego sono un pò combattuto: io gli darei un' altra possibilità, anche se da seconda punta lo vedo male: ha semapre detto di essere un trequartista, al Werder ha giocato così(dietro le punte e tentando tiri da fuori) non mi sembra certo un "uomo d' area".
Non condivido minimamente la diffusa acredine verso Cannavaro (comunque sostanzialmente dignitoso in quest'annata balorda), ma è giusto che sia così. Ripartire da un 37enne non è il massimo (e già abbiamo il buon Del Piero, che spero possa rendersi utile nel ruolo di comprimario di lusso).
@Lorenzo: Dzeko è uno dei centravanti emergenti più quotati in circolazione. Fisicamente possente, dotato di un buon controllo del pallone, e al Wolfsburg sta segnando a grappoli. Da quel che ho visto... beh, beata la squadra che se lo piglia, è forte davvero. Allo scambio con Diego ci credo poco e mi dispiacerebbe non poco un eventuale sacrificio del brasiliano... ma mi auguro che comunque l'interessamento della Juve per il bosniaco sia davvero concreto
@Alberto: Dego non è uomo d'area (anche se i "goal da attaccante" sa farli), ma un ruolo alla Doni (4411) o alla Cassano (442 samp, col barese più trequartista che seconda punta vera e propria) può ricoprirlo.