A me Transformers è piaciuto u_u
Visualizzazione Stampabile
Vabbè anche fast and furious è carino (il primo si intende) e Matrix (il primo) è un film geniale! Anche transformers e spiderman non sono proprio da buttare... il punto è che sono tutti film molto americani e che non hanno nulla a che vedere con l'oriente e con dragonball e questo evolution sarà appunto un film americano che nulla avrà a che vedere con l'oriente e con dragonball! ;)
EDIT giusto per aggiungere ancora una cosa l'unico regista americano che avrebbe potuto forse fare questo film abbastanza decentemente, forse anche bene, è tarantino! L'unico regista americano veramente un pochino orientalizzato!
a parte che nn so se lo vedro subbato perchè senno mi rovino la sorpresa(poi forse lo faro conoscendomi la curiosità mi sta mangiando)
ma io nn faccio questo ragionamento, io nn vado spesso al cinema per cui nn mi pesa andarci anche col rischio che il film nn meriti, se vado è anche per veerlo insieme ai miei amici e amiche ,ma il punto nn è quello, uno fà come piu ritiene giusto,il punto è che anche se il film parte male è cmq interessante VEDERE come verrà e che effetto farà
Eh già, sti americani..non cambieranno mai:asd:
Chissà come mai quasi sempre il primo film di una trilogia o simili viene sempre meglio?:asd:
Come ad esempio Matrix, che io AMO! E' geniale la trilogia, tutta l'intera trilogia! Ma solo nel primo film è ben sfruttata! Nel secondo si vede che è fatta per scopo commerciale, però è carino come film..e il terzo è quello che proprio non va giù, specialmetne il combattimento finale tra Neo e Smith! Poteva venire bellissimo, perchè le inquadrature sono molto belle, ma il resto è realizzato male.
Scusate l'OT, ma appena si parla di Matrix, impazzisco:asd:
[QUOTE=Genjo Sanzo Oshi;1546307]Vabbè anche fast and furious è carino (il primo si intende) e Matrix (il primo) è un film geniale! Anche transformers e spiderman non sono proprio da buttare... il punto è che sono tutti film molto americani e che non hanno nulla a che vedere con l'oriente e con dragonball e questo evolution sarà appunto un film americano che nulla avrà a che vedere con l'oriente e con dragonball! ;)
QUOTE]
ma guarda che Matrix il primo (che è veramente qualcosa di geniale) è tutta una metafora sulla filosofia zen.....
E' semplice quando un film nasce dal nulla deve per forza essere ben fatto per riuscire ad avere successo e quindi si impegnano di più... quando è un seguito o ha già un nome di successo che attira pubblico non c'è bisogno di impegnarsi più di tanto perchè i soldi arrivano lo stesso!
x Triny: ho forse detto il contrario? Il primo Matrix è geniale!
E' chiarissimo che dragon ball non è una boiata, il manga o anime non è per bambini, te lo dice uno di 18 anni e lo dice ad uno più grande di lui. Io penso che la trasposizione identica al manga lo renderebbe meno adatto ai grandi, non ce lo vedo jiaozy in un film, quando una famiglia va a guardare quel pupazzetto in un film ai bambini potrà piacere ma i grandi lo troveranno inadatto, anche certe situazioni come tutti quegli animali parlanti in un film non li trovo giusti, non ci posso fare niente ma io se vedo cani e gatti parlare con umani lo trovo da bambini, invece nel manga no, è chiaro che dragon ball è stato creato maggiormente per i ragazzi ma se i grandi lo vedono puo' fargli piacere, ma se lo leggono nel manga! Se lo guardano nel film non mi trovo daccordo. E' una mia personale considerazione: io considero le due cose in maniera differente e quindi una cosa anche uguale puo' sembrarmi più o meno adatta in base a come o dove viene prodotta.
no hai detto che sono tutti film americani(e con tutti penso ti riferissi a fast and furious e matrix)e quindi nn hanno niente a che vedere con l oriente e invece matrix qualcosa in comune con l oriente ce l ha....la metafora di neo che sta attaccato alla macchina e nn vede la verità di come stanno realmente le cose è una metafora della filosofia zen