Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dargil
L'X-2 è un brutto seguito a livello di storia, ma molto divertente come gameplay, forse l'ultimo vero FF
Il gameplay è molto frenetico e divertente, dato che bisogna concatenare gli attacchi delle yuripa per causare il massimo danno. La storia è...quello che è. Risulta peraltro parecchio incasinata in quanto ci sono molti capitoli scollegati tra loro e completabili in ordine sparso. Per raggiungere il 100% di completamento e godersi la "sorpresa" finale occorre un bel pò di sbattimento e una guida strategica sottomano.
Detto questo, per me ne è valsa comunque la pena...mi mancava troppo Spira!:ok:
-
Domanda su FFX, ho due pg con la sfereografia bloccata da passosfere lvl 3 e sono nella pancia di Sin, dove posso trovarne?
-
Citazione:
ObsCorey89
Domanda su FFX, ho due pg con la sfereografia bloccata da passosfere lvl 3 e sono nella pancia di Sin, dove posso trovarne?
nei puoi trovare molte nelle casse del tesoro... se nn mi sbaglio ne trovi in uno scrigno a Zanarkand, però potrei sbagliarmi aspetta che risponda qualcun'altro
-
Le sto collezionando proprio a Zanarkand sui Defender Zero. 12.5% Drop Rate D: Me ne mancano altre due, ne avrò prese già una decina (per fortuna c'è ultracidio) Grazie ;)
-
Citazione:
ObsCorey89
Le sto collezionando proprio a Zanarkand sui Defender Zero. 12.5% Drop Rate D: Me ne mancano altre due, ne avrò prese già una decina (per fortuna c'è ultracidio) Grazie ;)
Lo sapevi però che esistono pure le sfere che teletrasportano?
-
Citazione:
XD forever
Lo sapevi però che esistono pure le sfere che teletrasportano?
A quali ti riferisci? Le onnisfere sono ancora più rare :|
Comunque un altro paio di domande... Ho una tecnisfera, dovrei preservarla per qualcosa in particolare? E "ultima" le vale davvero la fatica di trovare 4 passosfere lvl4?
-
Citazione:
ObsCorey89
A quali ti riferisci? Le onnisfere sono ancora più rare :|
Comunque un altro paio di domande... Ho una tecnisfera, dovrei preservarla per qualcosa in particolare? E "ultima" le vale davvero la fatica di trovare 4 passosfere lvl4?
oltre alle onnisfere ci sono anche le telesfere che ti fanno spostare in un posto della sferografia attivato da un alleato e le empatosfere che ti fanno spostare dov'è un alleato...
cmq nn conviene perdere tempo a cercare le passosfere liv. 4 per ultima anche perchè dovresti tornare indietro... va benissimo anche flare, e poi cerca di imparare bimagia... con Lulu che usava flare con bimagia toglievo al boss finale un sacco di hp!! e poi cerca di imparare sancta con Yuna... con flare e sancta nn avrai problemi contro il boss finale anche se è molto forte
per quanto riguarda la tecnisfera conservala fino all'ultimo momento e vedi se ti serve, ma io personalmente nn le ho mai usate
-
Vediamo un po' :D
Ho bimagia sia con Lulu che con Yuna.
Flare ce l'ho con Rikku e potrei usare la tecnisfera o la telesfera...
Sancta ce l'ho con Yuna :sisi:
-
Buon giorno a tutti, sono nuovo del forum e non ho visto forum aperti per le presentazioni, comunque volevo chiedervi riguardo a una cosa insolita che mi è accaduta giocando a final fantasy 8 praticamente dopo aver usato transcard per ottenere degli oggetti mi sono sparite le abilità carta e transcard dal gf quetzal.
volevo sapere se è accaduto anche a qualcun'altro e se si risolve più avanti.
grazie anticipatamente per le risposte.
-
Citazione:
peppe83
Buon giorno a tutti, sono nuovo del forum e non ho visto forum aperti per le presentazioni, comunque volevo chiedervi riguardo a una cosa insolita che mi è accaduta giocando a final fantasy 8 praticamente dopo aver usato transcard per ottenere degli oggetti mi sono sparite le abilità carta e transcard dal gf quetzal.
volevo sapere se è accaduto anche a qualcun'altro e se si risolve più avanti.
grazie anticipatamente per le risposte.
I problemi possono essere molteplici..., per esempio hai usato la "Smemoerba" che si compra da un pusher (:asd:) a Timber ? comunque potrebbe anche essere che il cd abbia qualche guasto (se è per ps 1), se FF VIII ce l' hai per pc allora i problemi possono essere molteplici, ma non ti vado a spiegarli tutti..., a me personalmente non è mai successo e non credo che andrà tutto a posto (ma questo lo dico perchè sono pessimista :D), buona fortuna ;)