Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
stripperCT
Che giochi? :?
:idea: ----> :shithead:
Crash il Dominio sui mutanti, Cooking Mama, Asterix ( :asd: ) e Nintendogs Chiuhauha. Quelli che meritano me li sono tenuti, non sono così pirla :asd:
-
Citazione:
Tw!ster
Crash il Dominio sui mutanti, Cooking Mama, Asterix ( :asd: ) e Nintendogs Chiuhauha. Quelli che meritano me li sono tenuti, non sono così pirla :asd:
Gz *-*
-
Citazione:
stripperCT
Gz *-*
Traduzione? :ahsisi:
-
Citazione:
Tw!ster
Traduzione? :ahsisi:
Gz = Gratz = Congratulations.
._.'
-
Citazione:
El Fundo
giocone assurdo. goditelo e non mollare.
Era partito in sordina, ma ora mi sta prendendo parecchio :sisi: Originale e appassionante :sisi:
Intanto ho esplorato 3/4 della casa e acchiappato la metà dei Boo...
-
Citazione:
Anto98
God of War 3, Ade. Consigli?
Il gioco per ora mi piace, se tiene questi ritmi sarà tra i miei preferiti. :sisi:
il livello nell'ade è il più lento di tutti, in realtà. Dopo ti piacerà sicuramente di più.
Consigli, nessuno in particolare, soprattutto se giochi a normale. attaccalo e staccagli i pezzi di carne piano piano.
-
Citazione:
alby619
Sto giocando in modalità Titano e il dannato Ade mi ha fatto sputare sangue. Dov'è che muori?
Comunque se il gioco mantiene questi ritmi, un altro po' e mi addormento giocando. :lol:
Prima di staccare il secondo pezzo di carne, ma penso che sia più che altro un errore di tecnica. Domani proverò a schivare meglio. :sisi:
EDIT: @loaldnt: Sì, a normale. Io per i ritmi intendevo lo stile, e anche il ritmo semi-tranquillo mi va bene. :D
Però se attacco alla cieca muoio.. D:
-
Citazione:
Anto98
Prima di staccare il secondo pezzo di carne, ma penso che sia più che altro un errore di tecnica. Domani proverò a schivare meglio. :sisi:
EDIT: @loaldnt: Sì, a normale. Io per i ritmi intendevo lo stile, e anche il ritmo semi-tranquillo mi va bene. :D
Però se attacco alla cieca muoio.. D:
Quando manda le catene orizzontalmente sia in alto che in basso? E' semplice, quando sta per lanciare la catena in alto, prima di lanciarla gira su se stesso. Nell'altro caso no.
Così puoi regolarti se saltare o no.
-
Citazione:
alby619
Quando manda le catene orizzontalmente sia in alto che in basso? E' semplice, quando sta per lanciare la catena in alto, prima di lanciarla gira su se stesso. Nell'altro caso no.
Così puoi regolarti se saltare o no.
Provo ora. :D
A Dio sto trovando difficile il primo boss, figuriamoci a Titano. xD
EDIT: Ucciso Ade, grazie a tutti. :)
-
finito il primo halo su pc,bello bello bello,solo che adesso non riesco a trovare il secondo capitolo!!!!e ora come faccio?che dite se inizio direttamente il 3 e salto il 2 mi perdo molto come trama?