Infatti è per GAME BOY COLOR..NON PS2/3
Visualizzazione Stampabile
Infatti è per GAME BOY COLOR..NON PS2/3
Ragazzi.. ho trovato un sito dove c'era scritto tutto.. la 09 non ha un effetto, i 3 personaggi non esistono..
CACCHIO! andava tutto secondo i piani, ma poi Future Trunks non mi è entrato!! ho fatto tutto quel che hai detto, ma Trunks, per quante volte ci abbia parlato, del suo futuro non mi ha detto assolutamente niente!! dannazione! ora mi tocca ricominciare :-x :ssj: :spidey: :ssj: :ssj: :-x :-x
hai parlato con bulma li affianco?
Ciao a tutti, sono nuovo e ora che vedo mi è venuta voglia di iscrivermi per parlare di questo gioco, quanti ricordi. Io ho tutti i personaggi (tranne gli ultimi 3 inesistenti) e tutte le carte tranne la 9. Per prenderla mi sembra non si debba riniziare il gioco, ma semplicemente fare tutte le battaglie con un solo personaggio senza mai perdere nè cambiare mazzo, quindi visto che si devono fare anche gli extra, il personaggio da prendere è Vegeta (SSJ o Majin). Poi nella Limita ci mettete il Lampo, il Suicidio e l'ATK. LIV. 6. Il mazzo lo cambiare prima di sconfiggere Kid Buu (quindi al capitolo 30 della Storia, prima dell'ultima battaglia) e poi rifate tutto. No?
io ho provato due volte in questa maniera e non la ho presa, ho riniziato un altro gioco che avevo e me la ha data
ora ricordo se nn sbaglio qualcuno diceva che all'inizio bisognava scegliere il mazzo raggio
Il tipo di mazzo non c'entra, si può prendere sia il mazzo raggio che danno.. Io ho scelto raggio perchè amo le esposioni d'energia :D comunque per FoXos: se cerchi nelle pagine indietro c'è la soluzione per la 09.. Sei hai bisogno, puoi contattarmi da msn se ce l'hai.. il mio contatto è Anthony94fc@hotmail.it
ciao sono un nuovo iskritto da un po di tempo, vorrei farti una domanda foxos!!!! tu dici ke bisogna finire il gioko kon un solo personaggio e senza mai kambiare il mazzo usando majin vegeta o ssj e mettendo nella limit suicidio, lampo finale, e attakko l.v.6 e poi nell'ultima parte del tuo mex ks c'è skritto ke nn ci kapisko nnt??
Per prendere la 09 bisogna riniziare per forza il gioco.. e non bisogna usare un personaggio fisso, ma i personaggi che vi da la storia.. capito? perchè non vi andate a guardare le soluzioni scritte dagli altri nelle pagine precedenti? ogni volta dobbiamo ripeterlo..
ciao sono un nuovo iscritto e vorrei sapere una cosa... COME SI SBLOCCA GOKUssj3????:wall: :wall:
mi manca solo quello...
Non gioco piu a questo gioco da anni ormai; comunque ho trovato questa spiegazione scritta qualche pagina precedente:
Sblocchi Goku Super Sayan 3 nella pancia di Buu liberate gohan, piccolo, trunks, tornate da Vegeta che vi darà “occhi. Sole”,infine liberate Goten, ve lo darà prima della battaglia contro Bu puro male,oppure lbera trunks parla a vegeta e poi libera gli altri, ricorda che devi aver fatto gli extra per poter sbloccare la terza trasformazione di Goku.
ok grazie tante KTX
ma esiste il gioko per pc???
Si, usi l'emulatore e la rom :)
SALVE SONO nuovo a questo forum pero gioco gia da tempo a dragonball z leggendari super guerrieri per gba e vorrei sapere come si fanno a sbloccare le carte colpo pallavolo e kamekameka U. mi serve assolutamente grazie in anticipo
finisci il gioco senza mai perdere (vale resettare) e poi alla fine quando esce la famiglia di goku premi start
scusate ... ma sapete il trucco x prendere la carta suicidio? grazie