Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Davide 166
Le animazioni di Killzone sono fatte bene, ma ti faccio un esempio, a parer mio le animazioni di MoH Frontline/Vanguard sono fatte davvero bene ed hanno qualcosa in più, non si limitano solo a cercare riparo ed a sparare, ma si sdraiano, si guardano intorno ed altri particolari che in generale rendono le animazioni ben fatte.
Sì lo so, ho giocato il Frontline ed è pur sempre uno dei migliro FPS su PS2, però anche quelle di Killzone, per quanto siano poche, sono fatte abbastanza bene.
"Lasciamogli questo" l'ho detto perchè solitamente Killzone viene sottovalutato e "preso di mira" :asd:
Davide non farmi venire pure voglia di comprarmi Frontline però :asd: Quando l'ho giocato mi è piaciuto un bel po', ma per ora sono a corto di soldi :asd:
-
Citazione:
Batman AA
Sì lo so, ho giocato il Frontline ed è pur sempre uno dei migliro FPS su PS2, però anche quelle di Killzone, per quanto siano poche, sono fatte abbastanza bene.
"Lasciamogli questo" l'ho detto perchè solitamente Killzone viene sottovalutato e "preso di mira" :asd:
Davide non farmi venire pure voglia di comprarmi Frontline però :asd: Quando l'ho giocato mi è piaciuto un bel po', ma per ora sono a corto di soldi :asd:
:asd:
Comunque non critico affatto Killzone, e lo reputo anch'io uno dei migliori FPS per Ps2, e anche della old-gen. :sisi:
-
ciao ragazzi. sono un amico di roscio360. è a casa mia e sta giocando a killzone ma non riesce del tutto a familiarizzare con i comandi. dopo quando torna a casa vi posterà la penosa sessione di gioco della prima missione xD
-
Citazione:
kingbradley
ciao ragazzi. sono un amico di roscio360. è a casa mia e sta giocando a killzone ma non riesce del tutto a familiarizzare con i comandi. dopo quando torna a casa vi posterà la penosa sessione di gioco della prima missione xD
Non avevamo dubbi!!!
:D
:asd:
-
Ho finito DMC, bel gioco, si vale sicuramente i suoi 5 euro. :D
Poi ho iniziato God Hand, che stile! (i negroni :rotfl:)
-
Citazione:
kingbradley
Lo reputo nabbo a prescindere. :asd:
Ma in fondo gli voglio bene.
-
permetetemi di postare la mia lista di giochi ps2.
black, kilzone, god of war, battlefield2 modern combat, persona 4, final fantasy xii, alone in the dark, devil my cry 3 limited edition, kingdom hearts 2, dragon quest 8, metal gear solid 3, gran turismo 4, tenkaichi 3, x men origini:wolverine, resident evil 4, pro evolution soccer 4, asterix e obelix xxl, psychonauts, rayman m
-
Citazione:
Anto98
Ho finito DMC, bel gioco, si vale sicuramente i suoi 5 euro. :D
Poi ho iniziato God Hand, che stile! (i negroni :rotfl:)
http://www.youtube.com/watch?v=Rakec-s5JOs :rotfl:
-
Benvenuto all'amico di Roscio nel topic :sisi:
P.S.: ti invidio Persona 4 :asd:
-
lo so è un bel gioco ma purtroppo mi sono bloccato ad un pezzo