Se sei abbastanza forte ammazerei prima gli scagnozzi e poi Ghis(x prendere i punti esperienza)altrimenti concentrerei gli attacchi su Ghis
Visualizzazione Stampabile
Se sei abbastanza forte ammazerei prima gli scagnozzi e poi Ghis(x prendere i punti esperienza)altrimenti concentrerei gli attacchi su Ghis
Forte quanto? Se nn sbaglio ho vaan al 13, balter al 12, fran pure, basch al 13, ashe al 13, penelo al ? (nn mi ricordo).
Ah e poi ho comprato la licenza scan a vaan, ma ha funzionato solo per un certo periodo, poi è svanito l'effetto scan (ank sui nemici ke ammazzo con un colpo nn funziona) quindi km faccio a farlo ritornare l' effetto scan?
Inoltre: il vecchio dalan poi ti tradisce? xkè ho dei sospetti...
Guarda, se sei almeno al 17, puoi permetterti pure di far bere del caffè ai tuoi pg mentre combattono.
Comunque scan si annulla, in quanto è un effetto temporaneo. Basta riusare la tecnica per riattivare lo status.
Ora provo entrambe le tattiche, sikk devo rifarmi tutto partendo dalla cella posso fare una bella catena di 30 nemici prima di togliere l'allarme!
E ogni quanto si annulla scan?
Veramente non so con precisione. Ma Ashe ha un accessorio quando la incontri che tiene lo status permenentemente.
Bracciale lo tiene sempre attivato e come dice Cloud lo ha Ashe
Ricevuto, ora però ho un mega-problema: ho comprato un pò di licenze a tutti e ad alcuni gli ho messo HP +100, solo ke è la 4° volta di fila ke muoio nel magazzino della nave, prima di arrivare a ghis, ce l'ho fatta quando avevo meno vita e meno abilità ma adesso nn ci riesco più! Aiutooooooo!
A che livello sei?
Dunque, ho dato un occhiata e ho: vaan al 12, baltier al 11 (appena batti un nemico sale xkè gli manca poco), fran all' 11 (e sale dopo circa 5 nemici), basch al 12 e ashe al 13, vossier è al 16, ma ti lascia prima di ghis (il bastardo). Prima avevo sbagliato i livelli xkè nn li avevo controllati.