Visualizzazione Stampabile
-
Graficamente massiccio, spettacolare quanto un Modern Warfare
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Roscio360
comunque l'xbox e lost odyssey sono rincoglioniti entrambi perché se faccio "carica ultimo save" mi carica dei save precedenti. proprio ora chiedeva di inserire il primo disco. spero non dipenda dal fatto che gioco offline
No, vedi che forse hai la spunta su un salvataggio precedente. Elimina i salvataggi precedenti.
Io cosi ho fatto ,perché non sapevo come mettere la spunta sull'ultimo salvataggio :sisi:
-
come suggerito da dargil ho messo la squadra tutti gli immortali che ho in squadra e jensen. lui in verità aveva detto i cinque immortali quindi potrebbe avermi spoilerato qualcosa, o forse no, o forse si. comunque, questo perchè i bimbetti erano inutili. quindi a sarah sto facendo imparare le magie che prima aveva solo mack e poi lo levo dalle palle e metto la bimbetta e a ming farò imparare prima il livello 4-5 delle magie di mack e poi le abilità di cook
-
Si mi ero confuso io, Jansen è così comodo che l'avevo scambiato per tale
-
Citazione:
WickerGian
Sì??? Anticipa qualcosa, ho bisogno di stimoli :asd:
lo trovo migliore al 1 in tutto, grafica, gameplay, sonoro, ecc magari la storia dell'uno é meglio peró
-
comunque orrendo l'online di bioschok 2, mentre il single mi prende parecchio
-
Citazione:
ezio.auditore
lo trovo migliore al 1 in tutto, grafica, gameplay, sonoro, ecc magari la storia dell'uno é meglio peró
la storia di ME2 è secondo me stupenda in pratica:
la storia di ME3 a quanto pare è questa:
mammamia già solo a scrivere ste 4 frasi ho la bava alla bocca
-
La parte finale di ME3 raggiungerà picchi epici incredibile :sisi:
-
Citazione:
ezio.auditore
fatto un paio di coop in ME3 con davide166. divertentissimo
E' davvero difficile. :asd:
Però molto divertente, mi ha sorpreso parecchio. :sisi:
-
Citazione:
Tonyo
La parte finale di ME3 raggiungerà picchi epici incredibile :sisi:
Lost Odyssey *coff coff*
-
Citazione:
Dargil
Si mi ero confuso io, Jansen è così comodo che l'avevo scambiato per tale
ti sei sbagliato anche su fatto che posso imparare l'abilità di un tizio che non è nel party. sono costretto a tenermi il bimbetto nel gruppo al posto di un mago pro. comunque quando l'ho scoperto ho pensato che se così non fosse stato sarebbe potuto essere troppo facile l'imparaggio delle abilità
-
The Sims: Fuori tutti!
:lol:
-
Dopo una pausa riprendo Lost Odyssey :sisi: 40 h di gioco per ora, ottima longevità direi.
-
Citazione:
ObsCorey89
Diomio quanto tempo ci ho passato. Ci sono obiettivi impossibili da sbloccare.
-
Sono indeciso se iniziare Dues Ex o Battlefield 2: Modern Combat.
:-?
-
Citazione:
ObsCorey89
Epico :D
-
Citazione:
Black Ghost
Diomio quanto tempo ci ho passato. Ci sono obiettivi impossibili da sbloccare.
Infatti, ricordo :| Devo impegnarmi questa volta :D Sono passati anni e anni da quando ci ho giocato...
-
Gli gnomi razzo sono l'apice della carriera di scienziato.
-
finito sly 3, bello, bello, peccato duri poco
-
mi sono perso nello staff sperimentale. cioè, non mi sono perso: non seguendo la guida credo di aver saltato delle parti, infatti molte cose che mi dice di dover aprire per andare avanti io non le ho aperte. a meno che non si tratti di bauli nabbetti